Eddy Inviato Febbraio 19, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2005 Posso congelare i semi di perilla ? visto che quella che mi passano i negozianti non è poi tanto fresca ? Io vorrei prendere un secchio “sigillato” e prenderne quanta me ne serve e l’altra metterla nel congelatore,per poi usarla quando mi serve senza tenerla fuori,con il rischio che vada a male,anche se so che se la tengo in un posto asciutto e fresco non succede niente ma mi è venuta questa idea di congerarla,come pure vorrei congelare il pastoncino all’uovo…….che ne dite ?? Si perde qualche sostanza nel congelare questi prodotti ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Febbraio 20, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2005 In genere questi semi hanno una conservazione abbastanza lunga, quasi un anno..perchè congelarli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddy Inviato Febbraio 20, 2005 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2005 Casomai,visto che non ne uso tanta,fino alla fine potrebbe invecchiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Febbraio 20, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2005 In genere non si congelano i semi. Ti consiglio di prendere i semi di volta in volta evitando di congelarli. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pappagalli Inviato Marzo 3, 2005 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2005 Ciao, beh volendo potresti anche congelarli ma se non viene ben fatto si rischia di comprometterli, meglio allora tenerli in frigorifero...in ogni caso è bene ricordarsi di comperare sementi fresche e ben conservate, e di conservarle in un posto asciutto e al buio, protetto da fonti di calore e luce. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora