Vai al contenuto

Clamorosa Scoperta

lilo04

Recommended Posts

• Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Fun Fun hai ragione, infatti noi abbiamo scoperto il suo vero sesso perchè crescendo ha assunto tutti gli atteggiamenti del micio maschio:

- è molto affettuoso,

- sta sempre a zonzo, appena si accorge di non essere controllato va all'avventura;

- NON SI LAVA LE ORECCHIE, §#§

- il suo fisico è da maschio.........

Con lui poi è difficile guardare lì, insomma.....avete capito no?....perchè è nato con la coda ad uncino, sembra fratturata, ma non lo è.....ed è tutto un pelo!!!

E poi a me l'hanno dato per femminuccia.....però dovevo controllare perchè chi me l'ha dato è un alcolizzato che abita vicino al mio studio e non lo voleva più.....

ed io l'ho preso subito!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ridere ma quanti anni ha? Come avete fatto a scoprirlo scusa? Hahahahah.

Comunque ti consolo, noi in casa avevamo un amico grande e grosso che si chiama Emanuele... l'abbiamo sempre chiamato Emma. Se non se la prendeva lui figurati il tuo micio lol....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quali anni......poverino ha solo 5 mesi..............!!!

Pensa, una vita che si sentirà chiamare con un nome di donna.... :D

Ma ho notato che a lui poco importa....l'importante è che la sua ciotola sia sempre bella piena........è un ciccione viziato!!!!

Il colmo è che da piccino ha avuto una disgrazia ( ma questa è un'altra storia già detta ) ed ha passato un sacco di tempo dal veterinario, ma mai siamo andati a controllare lì.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Emma continua a chiamarsi Emma........

Veramente lo chiamiamo anche Tyson perchè è tozzo e basso..... §#§ il massimo del suo movimento è andare alla ciotola per cibarsi!!!

E' un coccolone, dorme tantissimo ed è freddoloso perchè adora addormentarsi davanti al camino!!!

Ho aggiornato le sue foto

ECCOLE......

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...