Kira. Inviato Marzo 2, 2005 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2005 Ma è bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooo tenerissimo nelle foto da piccoloooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Marzo 2, 2005 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2005 Però già si vedeva una certa tendenza ........ dai che scherzo è un bellissimo maschione,veramente molto bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Marzo 2, 2005 Autore Segnala Share Inviato Marzo 2, 2005 Fun Fun hai ragione, infatti noi abbiamo scoperto il suo vero sesso perchè crescendo ha assunto tutti gli atteggiamenti del micio maschio: - è molto affettuoso, - sta sempre a zonzo, appena si accorge di non essere controllato va all'avventura; - NON SI LAVA LE ORECCHIE, - il suo fisico è da maschio......... Con lui poi è difficile guardare lì, insomma.....avete capito no?....perchè è nato con la coda ad uncino, sembra fratturata, ma non lo è.....ed è tutto un pelo!!! E poi a me l'hanno dato per femminuccia.....però dovevo controllare perchè chi me l'ha dato è un alcolizzato che abita vicino al mio studio e non lo voleva più..... ed io l'ho preso subito!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Six® Inviato Marzo 2, 2005 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2005 Ma che ridere ma quanti anni ha? Come avete fatto a scoprirlo scusa? Hahahahah. Comunque ti consolo, noi in casa avevamo un amico grande e grosso che si chiama Emanuele... l'abbiamo sempre chiamato Emma. Se non se la prendeva lui figurati il tuo micio lol.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Marzo 3, 2005 Autore Segnala Share Inviato Marzo 3, 2005 Ma quali anni......poverino ha solo 5 mesi..............!!! Pensa, una vita che si sentirà chiamare con un nome di donna.... Ma ho notato che a lui poco importa....l'importante è che la sua ciotola sia sempre bella piena........è un ciccione viziato!!!! Il colmo è che da piccino ha avuto una disgrazia ( ma questa è un'altra storia già detta ) ed ha passato un sacco di tempo dal veterinario, ma mai siamo andati a controllare lì....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Marzo 20, 2005 Autore Segnala Share Inviato Marzo 20, 2005 Emma continua a chiamarsi Emma........ Veramente lo chiamiamo anche Tyson perchè è tozzo e basso..... il massimo del suo movimento è andare alla ciotola per cibarsi!!! E' un coccolone, dorme tantissimo ed è freddoloso perchè adora addormentarsi davanti al camino!!! Ho aggiornato le sue foto ECCOLE...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheba Inviato Marzo 20, 2005 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2005 Emma Tyson Potrai sempre dire agli amici che e un nome esotico! Che ne so io un nome della Nouva Zeelanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Marzo 21, 2005 Autore Segnala Share Inviato Marzo 21, 2005 No, lo chiamo Emmuzzo Tysuzzu ed è sardissimo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheba Inviato Marzo 21, 2005 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nixy Inviato Marzo 24, 2005 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2005 il mio primo furetto.... me l'hanno dato come femmina... Pitti..... poi gli sn spuntati due strani bozzi ))(( ed è arrivato Pan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Marzo 27, 2005 Autore Segnala Share Inviato Marzo 27, 2005 ....Anche Emma da piccolino non aveva niente.....ora invece ha due " bozzi " enormi.......è proprio macho!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Marzo 27, 2005 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2005 ed io che devo dire che mi hanno dato un persiano per maschio ed invece era femmina??? l'avevo chiamato giulian e poi rendendomi conto che era una femminuccia il nome le è rimasto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bigola Inviato Aprile 24, 2005 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2005 HIHIHIHIHI...anche a me è capitato da Greta si è trasformato in Cingolo ma tutti lo chiamiamo Bigoloooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 8, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2005 come lo chiami ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Settembre 8, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2005 ma nessuno aveva pensato a ...emmaus ai tempi del topic...?è un po troppo "spirituale" forse.....ma aveva proprio lo stesso suono...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 9, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2005 non male come pensata davvero... ma chissà come lo chiama adesso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Settembre 9, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2005 la prossima volta che ci troviamo su msn ricordiamoci di chiederglielo sam....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Settembre 9, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 9, 2005 Continuiamo a chiamarlo Emma........a lui piace tanto!!!......non ha ceduto a nessun altro nome.... ))(( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 9, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2005 emu??? prova a chiamarlo emu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Settembre 10, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 10, 2005 Ma poverinooooo!!! meglio Emma no?........tanto lui non si è accorto di avere un nome da femmina.....infatti sta facendo strage di cuori!!! Quando rientra dai suoi giretti d'amore non vuole visto ci vuole un tosaerba per spazzolarlo!!! ...è un playboy!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 11, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2005 meglio chiamarlo con il classino nome... micio micio micio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Creatures_Crazy Inviato Ottobre 9, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2005 nermal! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Ottobre 9, 2005 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2005 Nermal?.... ma che nome è?.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 10, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2005 beh... nermal... come dire... nemo.... ahahahahahaha si si chiamalo nemo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Ottobre 10, 2005 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2005 Mia madre ha trovato un metodo molto efficace per chiamarlo........agitare la scatola dei croccantini......vi assicuro che non c'è altro nome che tenga.....arriva subito!!!..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora