LadyD Inviato Febbraio 24, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2005 Ciao a tutti!! Ieri mi stavo riguardando il DVD del fil "Due fratelli". Proprio all'inizio, quando si vedono i due tigrotti giocare, uno dei due viene inseguito da un animale e il primo cucciolo si rifugia sull'albero. Ora volevo chiedervi: l'animale in questione è forse un ghiottone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Febbraio 26, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2005 i ghiottoni attacano i cuccioli di leone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabi7 Inviato Febbraio 26, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2005 ehm... scusate, io io il film non l'ho visto, ma... i ghiottoni le tigri e i leoni non condividono l'ambiente essendo in ordine in america, asia e africa.... oddio, se è un film può anche darsi! ma in natura direi proprio di no.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Febbraio 27, 2005 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2005 Non so, ho tirato a caso perché mi sembrava simile ad un ghiottone... quindi nessuna idea su che animale potrebbe essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Runshee Inviato Marzo 3, 2005 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2005 mai visto il film, ma se era tarchiato, basso e ha fatto scappare un tigrotto ci sta bene il ghiottone, uno dei migliori concentrati di cattiveria esistente ;) (in senso buono.....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lin Inviato Marzo 3, 2005 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2005 io non ho visto il film e non ho presente come sia il ghiottone "£$!" qualcuno mi può spiegare com'è per favore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Runshee Inviato Marzo 3, 2005 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2005 ghiottone1 ghiottone2 è un mustelide.... e i mustelidi sono tra gli animali più "coraggiosi", ma frose è meglio dire "incoscienti" che esistano.... pensa ad un furetto di 35 kg ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lin Inviato Marzo 3, 2005 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2005 pensa ad un furetto di 35 kg dev'essere un vero terremoto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Marzo 3, 2005 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2005 E' carinissimo il ghiottone Sembra un orso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabi7 Inviato Marzo 3, 2005 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2005 ...incoscienti??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Runshee Inviato Marzo 3, 2005 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2005 tra virgolette ;) però neanche tanto, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabi7 Inviato Marzo 5, 2005 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2005 ...riecco il runshee di sempre... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Runshee Inviato Marzo 5, 2005 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2005 ahaha che ci vuoi fare.... periodo un pò incasinato, mi spiace solo non riuscire a sistemare il blog.... e dire che le situazioni ci sono .... ho passato un'ora ieri a fare una peretta ad un camaleonte aspettando che me la facesse sulla mano..... però ora sta meglio ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabi7 Inviato Marzo 5, 2005 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2005 sono contenta per il camaleonte, pora bestia anche lui...d'altronde, ognuno fa il lavoro che si è scelto, no? ;) devi avere una bella passione!!! troppo facile farsi piacere cani e gatti, anche se forse più remunerativo... se non altro perché ce ne sono molti di più! ))(( perché sistemare il blog? non va bene così com'è? (a parte che non ci scrivi da una vita, intendo...) ))(( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Marzo 5, 2005 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2005 e i mustelidi sono tra gli animali più "coraggiosi", ma frose è meglio dire "incoscienti" che esistano.... si,è vero,attacca prede molto più grandi di lui,ed è un vero terremoto. ho passato un'ora ieri a fare una peretta ad un camaleonte aspettando che me la facesse sulla mano..... povero te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo Inviato Giugno 29, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2005 Ciao.Ho visto il film l'altro giorno,l'animale a cui ti riferisci e uno zibetto, guarda qui. http://www.profumo.it/images/anim/zibetto.4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vera+ Inviato Luglio 1, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2005 Dite che un diavolo della tasmania si possa incontrare con una tigre??? A e scusate cos'è un dik dik??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Diddle Inviato Luglio 2, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2005 ha ragione leo l'ha visto mia mamma e ha dett che è uno zibetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora