aury Inviato Febbraio 27, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2005 Ho visto qualche giorno fa per la prima volta il film "Il popolo migratore" di Jacques Perrin, film-documentario sulla vita e la migrazione di diverse specie di uccelli selvatici (oche, gru, albatros, pinguini...). Lo consiglio veramente a tutti, amanti dei volatili e non, è spettacolare ed educativo, io mi sono anche commossa Spero che facciano molti altri documentari come questo, anche se per mettere insieme il materiale e seguire gli uccelli c'è un lavoro impressionante dietro (per il film hanno partecipato più di 500 uomini e ci sono voluti 4 anni di lavoro, volando insieme agli uccelli in aliante, elicottero, dirigibile, paracadute e mongolfiera!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Marzo 4, 2005 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2005 Beh' per questa sera avevo pensato di vedere Rocky III pero' se mi consigli quel film quasi quasi... "" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora