Mascia Inviato Dicembre 10, 2003 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2003 A proposito di prendere un altro micetto va bene, vedrai che ti affezionerai moltissimo e gli vorrai bene in modo diverso!!! Però aspetta di trovarne uno che ha bisogno di aiuto, non andare a comprarlo!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daisy Inviato Dicembre 10, 2003 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2003 Io ho perso 5 mesi fà il mio gatto come avevo accennato....so che sarà insostituibile nel mio cuore perchè per me era speciale...però da un mesetto circa ho la mia Lilly...una gattina che ho trovato...anzi mi ha trovato...per la strada mentre tornavo a casa...è un gesto di cui non ti pentirai...perchè come già è stato detto ogni amico domestico ha una sua personalità, è a sè...Birbo non sarà mai abbandonato... un bacio a te Dolcetto e a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elebar Inviato Dicembre 11, 2003 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2003 Anche io ti consiglio di prendere un altro micio come ho fatto io. Ti assicuro che non sostituirà Birbo nel tuo cuore, ma ti aiuterà a far passare i momenti tristi e a strapparti un sorriso anzichè una lacrima quando pensi a lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dolcetto Inviato Dicembre 11, 2003 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2003 Ciao a tutti, per Leaena dico che sono una ragazza, non un ragazzo ! ;) Poi volevo ringraziarvi ancora tutti per il vostro affetto e i vostri consigli ! A presto,un bacione a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lillina Inviato Gennaio 10, 2004 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2004 Mi dispiace tantissimo perchè so cosa provi,ti do un consiglio:prendi un altro gatto;ti sembrerà strano,ma ti aiuterà a passare questo duro momento..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheba Inviato Luglio 4, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2005 Mi dispiace tantissimo!! "" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Luglio 6, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2005 "£$!" Mi spiace tanto ... Mi unisco anch'io al coro: prenditi un periodo per dire addio al tuo piccolo, soffri, piangi e ricordalo; ... e appena ti capiterà l'occasione, adotta un orfanello. Non lo dimenticherai, e non gli farai un torto. Attila mi manca sempre tantissimo. Ulisse ed Archimede non hanno preso il suo posto (spazi fisici a parte). Ma mi fanno compagnia, e rendono la mia casa molto più allegra e rilassante (anche molto più disordinata e sporca! ;) ). "" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jjjk Inviato Agosto 3, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2005 mi dispiace moltissimo :( so cosa si prova a perdere un animale e ti consiglio di adottare un gattino e stai certa che si ripeterà la stessa mervigliosa magia che è accaduta con Birbo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Agosto 6, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 6, 2005 Ragazzi e ragazze state scrivendo delle condoglianze con circa due anni di ritardo. Questa discussione risale al 2003. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora