Vai al contenuto

Dove Dorme Il Vostro Gatto?

AlexanderFreud

In quale posto dormono, di solito, i vostri Mici? Con particolare riferimento alla stagione invernale  

98 voti

1. 1. In quale posto dormono, di solito, i vostri Mici? Con particolare riferimento alla stagione invernale

• In giardino dove vuole
      0
    • In veranda o balcone coperto
      2
    • Dentro casa in cuccetta
      14
    • Sopra borse, valige, panni vostri, dove capita
      24
    • Nella vostra camera, sul tappeto o ai piedi del vostro letto
      33
    • Sul vostro cuscino!
      25

Recommended Posts

gatto Leo dice:
sulla tastiera del computer ( purtroppo! *-+-+-* )

anche la mia lo fa!!!! maledetta.......... ogni tanto quando lascio il pc acceso e magari nn sono in camera, da lontano comincio a sentire: "bip........bip.....bip.....biip...biiip...biiiiip..biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip!!!!!!"

corro al pc e la trovo spaparanzata sulla tastiera davanti al computer impazzito!!!

Il mio gatto dorme dove vuole,quando vuole e,soprattutto,dorme sempre! Lo trovo dappertutto!

invece il gatto ciccione dorme praticamente sempre come il tuo.e quando non dorme mangia..ovviamente! 7 chili di gatto sedentario devono alimentarsi solo per avere le energie di spostare le cicce da un giaciglio all'altro!! §#§§#§

a volte si addormenta mentre aspetta che gli do la pappa!!! §#§§#§ dovreste vederlo: seduto sul pianoforte che attende con gli occhi che gli si chiudono dal sonno ma resistendo per paura di perdere la cena §#§§#§

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

la mia miciotta cicciotta dorme generalmente sotto il piumone vicino e me ...sempre ... mi ama :wub: io di solito mi addormento in posizione fetale e lei si arrotola tra la pancia e le gambe ,mi fa un calduccio .... fino a che non arriva il cane a disturbarci! alla fine sono tutti i buona compagnia .

a dire la verità faccio fatica ad adormentarmi senza di loro!!! mi hanno viziato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove dormiamo NOI dovrebbe essere il sondaggio!! Visto che i nostri 3 GATTI ci cacciano dal lettone! :D

Mercurio, ex gatto di strada, forastico con tutti tranne che con noi, dorme ai piedi del piumone

Hera, micetta senza una zampetta perche' e' stata investita, dorme sotto la mia ascella.

Teti, micetta senza un occhietto, dorme tra i due cuscini..

Insomma fanno come vogliono perche' sanno che non riusciamo a dire di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio ieri sera non è tornato a casa....uno spavento poi sta mattina era davanti alla porta :D

comunque prova sempre a salire sul letto ma viene regolarmente cacciato dal cane £@@£ poi si rassegna e dorme sulla poltroncina(sempre in camera mia)

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo periodo ovunque faccia caldo: sul termosifone, vicino al camino, sulla finestra dove batte il sole, la notte invece si acciambella tra le mie gambe sul letto e ronfa fino al mattino dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pinky, Paco e Pepe dormono SEMPRE a letto!!!se chiudo la stanza di giorno per evitare di avere oltre ai loro anche i peli dei miei due cani sparsi su tutto il piumone, mi ronzano intorno irrequieti finchè sfinita dai vari miaooooooo apro la porta e sogni d'oro!! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-104:

Allora 3 di loro dormono sul letto, una sul cuscino, una sulle coperte e una addirittura dentro le coperte, se mi giro di schiena lei cambia posizione e viene si rimette davanti a me col muso....

Uno preferisce starsene fuori e gli altri dormono o sui divani o sulla sedia ma nessuno ha mai dormito sulla loro cuccia! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei due gati teoricamnete dovrebbero dormire nelle loro cucciette che io ogni sera adatto con cuscini, giochi ed altro, ma, nel bel mezzo della notte arrivano davanti al mio letto e con un salto si sdraiano nei popsti più caldi!!

sassa :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio gatto dorme in posti differenti a seconda dell'orario.

Al mattino, dopo avermi svegliato alle cinque o le sei per farsi una passeggiatina in terrazzo, va a riposarsi della biricchinata sulla poltrona. Dorme sulla poltrona nella mattinata.

Nel pomeriggio preferisce dormire nella sua cuccetta sopra una cassettiera a cui accede saltando su vari mobili tra cui la tv, secondo me perchè si tratta di una posizione panoramica che gli permette di dormicchiare senza perdersi eventuali visite o movimenti in casa (tipo se cucino qualcosa.....)

La sera quando mi corico, viene sul letto e appoggia la testolina sulle gambe (si lamenta pure se mi sposto). La notte dorme lì. :bigemo_harabe_net-101:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia piccoletta dorme di notte in bagno, nella sua cuccietta; di pomeriggio dove capita, basta che sia addosso a me.

Il sabato e la domenica mattina, invece, si apre la porta della mia camera, salta sul mio letto, mi infila il naso umido e freddo in un occhio per svegliarmi e si infila nel letto a dormire con me :bigemo_harabe_net-127: oramai non dormo più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dormiva in Camera da letto, Sopra i piedi...nel senso che si piazzava proprio sopra alle gambe.

invece in estate, quando faceva caldo, dormiva di fianco...ma sempre sul letto

Link al commento
Condividi su altri siti

BIMBA e BINNO dormono dove gli capita...si spatasciano dappertutto!

Ma i posti preferiti sono...

il lettone

sopra i miei vestiti

sul divano

sulle sedie del soggiorno

sul tappeto di sala

nel ripostiglio delle scarpe

nella borsa del lavoro del mio compagno....

Praticamente ovunque! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta ho trovato Matisse che dormiva dentro la lavatrice :bigemo_harabe_net-163: ...avevo dimenticato lo sportello aperto!! Ma generalmente sul lettone, il divano, le sedie, le gambe (degli altri...perchè è un gran ruffiano con gli estranei -strano ma vero, non so cosa si aspetti d'ottenere- con me non ne ha bisogno, è lui il mio padrone, per cui...!!) e poi, inutile dirlo su pc, libri, scrivanie... e nel suo cestino-cuccia! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-117:Bene!! Ho la prova lampante che BINNO è suonato come un citofono!!...ha trovato un posto per fare il suo sonnellino da guinnes!!... quando questa sera sono tornata non lo trovavo più,e pensare che i miei stanno solo in casa,mi sono detta "sparire non sarà sparito!!"... dopo circa 10 minuti sento miagolare...cerca ......cerca.....cerca..... mica lo trovavo!!.....E NON LO TROVAVO NO!!.....l'ho chiuso dentro il cassetto della mia biancheria!!!....lui ci si era addormentato e io si vede che ho chiuso il cassetto al buio e non l'ho visto!..

Per fortuna sono stata fuori solo una mezzoretta!

BACIOCCOLI DA EVETTA :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...