C1P8 Inviato Marzo 18, 2005 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2005 sono diventata un po' di parte, ma non trovate che l'olsteiner sia proprio un bel cavallo? guardate i video io lo trovo proprio elegante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VeVe Inviato Marzo 18, 2005 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2005 si effettivamente sono molto belli come cavalli^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Marzo 18, 2005 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2005 eh eh la mia razza preferita... i cavalli che definisco "per eccellenza"!!!!! ho tantissimi video davvero da lasciare a bocca aperta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C1P8 Inviato Marzo 18, 2005 Autore Segnala Share Inviato Marzo 18, 2005 davvero ne hai? me ne potresti passare qualcuno in qualche modo???? grazie io li ho scoperti da davvero poco, da quando me ne ha regalato uno mio zio(il suo) e devo dire che li trovo molto eleganti!grossi, ma con andature leggere, alti e snelli! mi piaciono molto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soraia Inviato Marzo 19, 2005 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2005 proprio proprio belli!!! il primo video poi è stupendo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VeVe Inviato Marzo 20, 2005 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2005 concordo^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LLaniddoles Inviato Novembre 30, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2005 Gli holsteiner sono una delle razze che preferisco!!! LILLY 6 IL MIGLIORE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilion Inviato Dicembre 1, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2005 tedeschi... migliori in assoluto.. hannover, oldemburger... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedrainne Inviato Dicembre 1, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2005 tedeschi... migliori in assoluto.. hannover, oldemburger... Specifichiamo per cosa sono i migliori in assoluto.... ))(( ))(( Sai tu sei di parte ma anche io ))(( ))(( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilion Inviato Dicembre 3, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2005 claro... ;) migliori per dressage e salto mica ce lo vedo un figlio di stakkato a far reining... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Dicembre 3, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2005 Bellissimi cavalli, eleganti nei movimenti e grandi sportivi...Molto belli veramente. P.S. Io non sono riuscita a vedere il video :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora