_Elisa_ Inviato Gennaio 21, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2007 bellissimi!!!!!che teneroni.... bè miss verde è bellino per ora:lol: miss green? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Gennaio 21, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2007 belissimi tutti i tuoi cagnoni.anche io neho una senza coda ne orecchie tagliate,secondo me sono più belli,anche se in giro mi chiedono se e un segugio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morina90 Inviato Febbraio 7, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2007 nn posso crederci !!! sono anni che desidero un dobermann e ora che finalmente ho la possibilità di averne uno cosa succede??? ESCE L'ORDINANZA!! uff nn è possibile! premetto k cn coda e orecchie non sono brutti ma per me perdono di eleganza di stile di grinta... insomma nn so cosa fare ragazzi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Febbraio 7, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2007 non e' che ne vorresti un altro di doberman? Ne abbiamo uno al Rifugio che ci hanno lasciato legato, con il collare a strozzo, incattivito, oltre un anno fa e nessuna di noi e' in grado di rieducarlo, oltre ad entrare nella sua gabbia. Mi fa una pena..e' sempre piu' aggressivo, nervoso!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morina90 Inviato Febbraio 7, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2007 no mi dispiace ho propio bisogno di un cucciolo... insomma voglio tenerlo in casa e poi ho una sorella e desidero che il cane cresca con lei per evitare brutte sorprese... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saradia Inviato Agosto 10, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2008 non e' che ne vorresti un altro di doberman? Ne abbiamo uno al Rifugio che ci hanno lasciato legato, con il collare a strozzo, incattivito, oltre un anno fa e nessuna di noi e' in grado di rieducarlo, oltre ad entrare nella sua gabbia. Mi fa una pena..e' sempre piu' aggressivo, nervoso!! So che sono passati 6 mesi, ma.... questo cane c'è ancora? Dove? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mary62 Inviato Aprile 30, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2010 Insegnare un cane particolarmente aggressivo ad attaccare è un po' sbagliato, in quanto prima bisogna raggiungere un punto di incontro con il cane e solo dopo parlarne, se uno non ha il cane sotto controllo, o lo fa per scopi alternativi è pericoloso. Ma se il cane è equilibrato, è ha un'indole come quella del doberman, allora fatta in un campo addestramento buono è utile, in quanto si ha il cane più sotto controllo e impara a moderare il suo attacco solo a determinate situazioni e sotto ordine solo ed esclusivo del padrone. ai propio ragine io ne ho avuti 3 2 sono stati campioni questa che ho adesso è la nipote sono adorabili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mary62 Inviato Aprile 30, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2010 no grazie mi dispiace ma in casa ho come uno zoo anche perchè ho sofferto molto quando mi sono morti erano come 2 figli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora