Vai al contenuto

Galline

Peter30

Recommended Posts

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

wow fantastico!!!ti fai spiegare un pò tutto sul funzionamento?dove l'hanno comprata? grazie

scusa, mi sono scordata! nella loro ricordo però che facevano schiudere anche le uova, perché ho visto dentro i pulcini...è un modello molto vecchio (non credo la usino più) molto grosso, come un armadio!Dubito si ricordino da dove viene...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...ho acquistato l'incubatrice...ho messo in questa incubatrice 20 uova di gallina..ora mi chiedo quando i pulcini nasceranno una volta che trascorrono le loro prime 24 ore di vita all'interno dell'incubatrice dopo possono già stare a temperatura ambiente? se no come devo comportarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!!

Guarda, in quanto a deporre uova le mie lo fanno... solo che non covano!!! Poi mio padre è andato a scegliere le..padovane...mi sembra (quelle bianche insomma)

Bhè, da quello che gli hanno detto è ancora più difficile che covino... SIG!!!

Grazie ancora del consiglio comunque, vedrò di convincere papà a chiamare un esperto *+++*

Le padovane ...quelle bianche?

Scusa hanno un ciuffo punk davanti?

perchè quelle sono le vere padovane e possono essere di tutti i colori-

Perchè anche il calcio Padova aveva come simbolo il gallinone bianco che però non è la famosa gallina padovana-

Adesso se ne trovano abbastanza, cercando di esemplari di GP-

Link al commento
Condividi su altri siti

olè!!ciao a tutti..finalmente posso dare qualche buon consiglio a chi alleva pollame come me. volete sapere se esiste qualche segreto per far covare le vostre galline?? ok allora posso aiutarvi..funziona al 90%. le uova che depongono le vostre galline devono essere lasciate li dove vengono deposte; una volta che la gallina avrà deposto un certo numero di uova quasi sicuramente diventerà chioccia. con le mie pollastre ha funzionato..provate anche voi e fatemi sapere ok????

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...