GREMILIA Inviato Aprile 3, 2005 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2005 ho una coppia di diamantini e hanno fatto delle uova cmq. le ho viste e da premettere che ci capisco molto bene ma le uova nn sono buone che devo fare adesso??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Aprile 3, 2005 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2005 Se le uova non sono buone è inutile continuare a farla covare. Ti ricordo che i diamantini non devono covare più di tre volte ogni anno. Per ulteriori informazioni ti consiglio di leggere questa discussione http://www.animalinelmondo.com/forum/index...?showtopic=4794 ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GREMILIA Inviato Aprile 4, 2005 Autore Segnala Share Inviato Aprile 4, 2005 vorrei domandare dopo quanti giorni posso vedere se le uova sono buone oppure no??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Aprile 4, 2005 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2005 Dopo una settimana dalla deposizione puoi procedere con la speratura delle uova: per compiere questa operazione bisogna prendere delicatamente un uovo tra l'indice e il pollice e porlo di fronte a una fonte luminosa. Nel caso di uovo fecondato si potrà notare in trasparenza la presenza di un volume scuro; se invece l'uovo è trasparente, allora vuol dire che non è stato fecondato. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora