sylvia Inviato Aprile 5, 2005 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2005 volevo fare una domanda... il mio topaccio fa continuamente i suoi bisogni nella ruota... dove poi corre e la spalma ovunque... cosa devo fare? per quanto riguarda l'alimentazione mangia i biscotti da roditore...gli piaccione tantissimo mele e carote, il resto quasi non lo guarda posso darglieli sempre i biscotti? e il formaggio quanto e quale gli devo dare? ciao silvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fogna Inviato Aprile 6, 2005 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2005 Anche il mio topino fa così, io gli faccio mangiare dei semini per topi e qualche extra ma la fa in continuazione e, anche lei, sulla ruota. Anche io vorrei sapere se l'alimentazione va bene così oppure va cambiata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Aprile 6, 2005 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2005 io ho 8 ratti, e non topolini, credo che sia per loro natura sporcare ovunque... non ho mai capito il perchè fanno bisognini ovunque, comunque come dieta direi che va bene, i miei mangiano proprio di tutto... qualche volta do loro della pasta... ma poca, dell'insalata, delle carote, mele, pere, insomma frutta di stagione, semini per roditori, crocchette per gatti, per cani e via dicendo... stanno benissimo e una settimana fa li ho portati tutti dal mio vet che ha constatato che sono in perfetta forma fisica e salute... quindi penso che come dieta vada bene... date loro delle crocchine per gatti o per cani, favoriscono anche il consumo dei dentini, e inoltre danno loro vitamine e proteine che nella frutta magari non ci sono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super ratto Inviato Aprile 22, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 22, 2006 che il topoino faccia i bisogni sulla ruota e normle (pultroppo!). per quanto riguarda l' alimentazione devi dargli pochi semi di girasole(circa 9 alla settimana) con la verdura anche se a molte proteine non devi esagerare perche fa venire al topo la diarrea(te ne accorci quando pulisci se le feci sono molli) dagli molto pane secco (i miei 2 topini ballerini ne vanno pazzi!) per arrotargli i denti e metti in una vaschetta il suo mangime se hai altri problemi contattami ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora