Skuarciaferro Inviato Aprile 10, 2005 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2005 ultimamente uno dei miei insetti stecco dopo la sua ultima muta ha cominciato a comportarsi in modo bizzarro ora mi spiego durante il giorno a volte comincia a muoversi molto velocemente facendo uscire una specie di schiuma da bocca che poi striscia sulle pareti del terrario l'insetto stecco è lungo più di 10 cm lo devo mettere per caso in isolamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaM Inviato Aprile 10, 2005 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2005 ??? avvelenamento?? isolalo, ma soprattutto controlla il cibo... cosa gli dai, rovo o rosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skuarciaferro Inviato Aprile 13, 2005 Autore Segnala Share Inviato Aprile 13, 2005 momentaneamente li nutro con della lattuga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaM Inviato Aprile 13, 2005 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2005 alla lunga può provocare problemi intestinali. Non puoi usarla come cibo standard, devi dargli il rovo! lo trovi nelle periferie di qualunque città.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skuarciaferro Inviato Aprile 15, 2005 Autore Segnala Share Inviato Aprile 15, 2005 grazie non lo sapevo, per fortuna per me non è un problema trovarlo. grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Aprile 27, 2005 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2005 ma scusate,l'insetto stecco non è un insettivoro?io credevo si cammuffasse come le mantidi per aspettare la sua preda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaM Inviato Aprile 27, 2005 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2005 noooooo....non è un insettivoro!! Sono tutti erbivori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Aprile 28, 2005 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2005 oooooh!!!!! questa mi è nuova grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora