zia michi Inviato Aprile 19, 2005 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2005 ))(( ))(( ))(( AIUTOOO!!! VI PREGO,DATEMI UN CONSIGLIO...LA MIA MICIA (TUTTA BIANCA!) PERDE SEMPRE TROPPO PELO...LA SPAZZOLO SEMPRE MA OGNI GIORNO CONSUMO ROTOLI E ROTOLI DI RULLI ADESIVI PER TOGLIERE I SUO BELLISSIMO E MORBIDISSIMO PELO DAL LETTO,DAL DIVANO...SENZA PARLARE DEI VESTITI!!! NON POSSO PIU' COMPRARE FELPE O MAGLIE SCURE PERCHE' SEMBRO UN ORSO POLARE!!! SE NON POTETE AIUTARMI SU COME FARE PERDERE MENO PELO ALLA MIA KOKA,DATEMI ALMENO UN COSIGLIO SU QUALCOSA DI ALTERNATIVO PER SPAZZOLARE LENZUOLA,VESTITI E DIVANO...MI STO SBANCANDO AD USARE ALMENO UN ROTOLO AL GIORNO DI QUELLA CARTA ADESIVA!!! GRAZIE ZIA MICHI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
novembre Inviato Aprile 19, 2005 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2005 Anche la mia micia é tutta bianca e non c'é proprio nulla da fare. I peli sono ovunque,ormai non ci faccio neanche più caso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zia michi Inviato Aprile 21, 2005 Autore Segnala Share Inviato Aprile 21, 2005 PENSO CHE TU ABBIA PROPRIO RAGIONEEE!!! MA IO SPERAVO ESISTESSE UN PRODOTTO O QULACHE TRUCCO PER DIMINUIRE LA CADUTA DEL SUO BEL PELO BIANCO!!! ZIA MICHI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Aprile 21, 2005 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2005 purtroppo ti dovrai rassegnare mi sa, io ne ho 3 di gatti e tutti di colore diverso, pensa come sono i miei abiti neri!!! comunque, oltre a quel rotolo di carta appiccicaticcia che usi, ci sono in vendita le spazzole apposta, quelle di vellutino che passi e poi con il pollice bagnato le pulisci senza usare e gettare come per il rotolo... non costano molto credo un paio di euro, ma ti durano in eterno!!! prova con quella.... è un alternativa al rotolo appiccicaticcio .... almeno spendi un po meno... e risparmi moltissimo. spazzolala sempre sempre ogni volta che puoi, sta perdendo il pelo perchè sta mettendo quello estivo... è normale... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora