kyky Inviato Aprile 30, 2005 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2005 Oggi sono stata ad Esotica, e con mio grande stupore ho trovato varie persone che vendevano (circa a 80 euro....) dei bellissimi ricci albini.... Chiedevo quindi, dopo che mi è stato riferito nella mia precedente discussione circa il riccio che ho trovato, che i ricci non si possono tenere, prendere dalla strada, o tenere come animale domestico. Come mai allora loro potevano vendere questi ricci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manugekko Inviato Maggio 2, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2005 Oggi sono stata ad Esotica, e con mio grande stupore ho trovato varie persone che vendevano (circa a 80 euro....) dei bellissimi ricci albini.... Chiedevo quindi, dopo che mi è stato riferito nella mia precedente discussione circa il riccio che ho trovato, che i ricci non si possono tenere, prendere dalla strada, o tenere come animale domestico. Come mai allora loro potevano vendere questi ricci? Ciao Kyky, i ricci che vendevano a MI sono ricci africani, di cui è possibile la vendita e la detenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Maggio 2, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2005 vendevano un riccio africano (Atelerix albiventris ) e tre tenrec , però non mi ricordo la specie. ciao Francesca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale84 Inviato Maggio 2, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2005 Quelli che vendevano sono ricci africani e sono più piccoli rispetto a quelli europei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesca_energy Inviato Maggio 2, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2005 ho cercato delle img con google... Sono un aMore!!!!!! foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyky Inviato Maggio 3, 2005 Autore Segnala Share Inviato Maggio 3, 2005 ma non erano cosi, erano tutti bianchi, color panna forse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Maggio 3, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2005 Kyky erano albini, sono quelli più facili da trovare nei negozi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krenki Inviato Maggio 3, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2005 scusate, ma che animale domestico è il riccio??? :( non si può prendere in braccio e coccolarlo... punge!!! :( :( :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Maggio 3, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2005 veramente si può coccolare e accarezzare..... se non è in "stato di difesa" gli aculei non fanno male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krenki Inviato Maggio 3, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2005 Davvero??? Simpatico allora... ha un musino dolcissimo... ma mordono o è una legenda metropolitana anche questa??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kenai Inviato Maggio 15, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2005 Cosa sono i tenrec? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyky Inviato Maggio 15, 2005 Autore Segnala Share Inviato Maggio 15, 2005 il mio non morde Poi non so gli altri....poi adesso che si è davvero abituato a me non si chiude neanche piu!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Papillon Inviato Maggio 18, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2005 Cosa sono i tenrec? Vai Qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora