Vai al contenuto

Gypsy Horses

kodama

Recommended Posts

quello che mi chiedo io è... ma poi.. che te ne fai?

lo monti? ok, ma trovami un cavallo simile in vendita PERFETTAMENTE ADDESTRATO(o così, o t'ammazzi) alla sella!!!!!

dovresti prenderlo e portarlo ad addestrare.. e chi se lo prende un bisonte simile? io no di certo hehehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che almeno tu non voglia prendere un puledro al tuo primo cavallo!

I cavalli che prenderò saranno castroni e di non meno di 6 anni di età.

quello che mi chiedo io è... ma poi.. che te ne fai?

lo monti? ok, ma trovami un cavallo simile in vendita PERFETTAMENTE ADDESTRATO(o così, o t'ammazzi) alla sella!!!!!

dovresti prenderlo e portarlo ad addestrare.. e chi se lo prende un bisonte simile? io no di certo hehehehehe

Certo che lo monto...L'allevamento di Percheron di cui conosco l'allevatrice, si fa mandare i cavalli direttamente dall'allevamento Francese, questi cavalli vengono mandati in Italia già domati per la sella e per la carrozza

Si deduce, quindi che un cavallo domato per la carrozza sia un cavallo equilibrato e ben addestrato ai rumori della città...quindi io mi fiderei cecamente di andare in passeggiata su questi cavalli.

Comunque il percheron è nato dall'incrocio di più razze: si presuppone che i Percheron discendano da l'incrocio di un cavallo da tiro pesante francese, un arabo e forse anche l'andaluso...infatti è il più aggraziato e bel cavallo da tiro pesante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...