kodama Inviato Maggio 3, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2005 Ciao, volevo sapere cosa ne pensate dei Gypsy Horses, o tinker o drum horses(hanno tantissimi nomi)??Sono dei bellissimi cavalli tipo shire, ma pezzati principalmente, e qualche volta con gli occhi azzurri....a me piacerebbe moltissssssssimo averne uno pezzato bianco e marrone con entrambi gli occhi azzurri....vi piacciono a voi??? peccato che, non credo, ci siano in Italia e poi hanno dei prezzi esorbitanti. vi aggiungo un link così potete vedere di che si trattaMy Webpage Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kodama Inviato Maggio 3, 2005 Autore Segnala Share Inviato Maggio 3, 2005 ops, scusate se è venuto fouri "my webpage"...comunque è il link per il sito, Spero che si possa mettere...^___^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C1P8 Inviato Maggio 3, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2005 molto belli...........sono simpaticissimi.....ma in realtà nn sono la mia razza preferita.come qualcuno già sa sono gli holsteiner, alti e asciutti, quindsi direi proprio il contrario cioè nn comprerei un cavallo coem questo, ma sono davvero adorabili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kodama Inviato Maggio 4, 2005 Autore Segnala Share Inviato Maggio 4, 2005 io sì invece che me lo comprerei, peccato per il prezzo e che non ci siano in italia(come già detto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedrainne Inviato Maggio 4, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2005 Sono pazzeschi, anche se per me vale la stessa cosa, non lo comprerei, ma sono davvero molto belli!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna91 Inviato Maggio 5, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2005 Wow! Bellissimi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Giugno 26, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2005 Veramente bellissimi Tra qualche anno comprerò 2 cavalli e saranno grandi e grossi...saranno 2 percheron Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaArTiNa Inviato Giugno 26, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2005 Sono davvero bellissimi cavalli...Diciamo che incarnano il cavallo come era inteso nell'antichità! grossi,grandi lavoratori, sostituivano il lavoro che oggi è delle macchine... Sono bellissimi esemplari ma diciamo che oggi, come vogliamo intendere l'equitazione Inglese o Americana non c'è posto per razze simili... Dobbiamo fare un'applauso agli amanti di queste razze cosi particolari che se ne prendono cura con tanta passione ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valery Inviato Giugno 26, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2005 si sono molto belli ma neanche io comprerei un cavallo così, a me piacciono i cavalli come gli holsteiner, arabi, hannover.........propio il contrario....direi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valery Inviato Giugno 26, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2005 Federica la tua firma è famtasticamente bella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MELISSA Inviato Luglio 10, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2005 sn moolto belli!! ma neanche io comprerei un cavallo simile ! lo preferirei più snello e anke k abbia un attitudine al salto!! cmq belli!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Luglio 10, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2005 Melissa, ULTIMO AVVERTIMENTO!!! Da regolamento è VIETATO usare le abbreviazioni dei messaggini! Scrivi in BUON ITALIANO, grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MELISSA Inviato Luglio 13, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2005 va bene, va bene ho capito scusa!!!!! non ti scaldare non lo faccio più!!! rileggerò almeno tre volte prima di aggiungere la risposta!!! :( "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Luglio 13, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2005 Io invece non comprerei mai un arabo, o un quarter horse...sono troppo piccoli...Preferisco alla lunga queste razze, belle, massicce, volenterose...e poi hanno degli occhi dolcissimi e un ottimo carattere...ho già dei contatti con un allevatrici di percheron che si fa portare i cavalli direttamente dalla francia...mi ha mandato delle foto di 2 puledri di 8 mesi che al garrese già misuravano più di 1,65m. Per me sono i migliori e saranno i cavalli che comprerò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lin Inviato Luglio 19, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 19, 2005 intendi dire che il quarter è piccolo nel senso di basso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lin Inviato Luglio 19, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 19, 2005 io per esempio se avessi soldi a apalate mi farei il mio posticino, chiramente tutti quarter eh! però lascerei un bel paddok per un Shire od un cavallo come questo, mi affascinano parecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Luglio 19, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 19, 2005 intendi dire che il quarter è piccolo nel senso di basso? esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilion Inviato Luglio 20, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2005 scusa la domanda, ma che te ne fai di un cavallo da tiro? se vuoi ti presento un'amica che si è presa una tpr... hehehe la Morgana, è anche finita tra le "sgrinfie" di monty roberts per quanto è gestibile(è ironico ne) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Luglio 20, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2005 se vuoi ti presento un'amica che si è presa una tpr... hehehe la Morgana, è anche finita tra le "sgrinfie" di monty roberts per quanto è gestibile(è ironico ne) Che centra! Mica tutti i cavalli da tiro sono uguali!!! Io mi comprerò due percheron semplicemente perchè non me ne frega niente di concorsi, di salti ecc...li compro perchè mi piacciono da morire, e l'allevatrice che conosco mi ha assicurato che sono cavalli docili e dolci (poi vabbè è tutto da vedere). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilion Inviato Luglio 20, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2005 sì, buoni e dolci, ma peano 1200 kg di media. mi raccomando solo. impeccabile educazione. una sgroppata di quelli ti ammazza. per ilr esto... son stupendi come tutti i cavalli da tiro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Luglio 20, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2005 sì, buoni e dolci, ma peano 1200 kg di media. Vabbè, anche una sgroppata di un purosangue inglese alto che pesa 500kg ti può ammazzare, come anche un calcio di un quarter horse di 400kg...sono animali con una forza mostruosa...e anche un pony se incapaci di gestirlo può farti veramente male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Luglio 20, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2005 Guarda qui non è bellissimo?? Questo invece è uno Shire Non credi che fa tutt'altra figura di un quarter o un psi...davanti a questo splendore si rimane con la bocca aperta. Ecco Qui La foto del percheron di cui parlava Lady D...E' IMMENSO!! Guarda qui ....CHE SPETTACOLO! Un giorno spero anche io di avere una foto simile a questa ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lin Inviato Luglio 20, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2005 belli son belli, anche io se avessi soldi a palate ne prenderei uno solo per il vezzo di averlo.....e cmq è una notevole responsabilità perchè penso ci voglia un'esperienza particolare per poter "maneggiare" un tipo simile di cavallo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Luglio 20, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2005 L'altezza normale di un percheron non supera il metro e ottanta, queste sono rare eccezioni...sono massicci...ma il metro e 80 lo superano benissimo anche i cavalli da salto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lin Inviato Luglio 20, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2005 Forse sto per dire una c****a, però non si tratta sono di dimensione, va bhè un cavallo da salto alto come un percheron non avrà comunque la sua potenza. Si tratta anche di conoscere la razza. Come tu ben sai dato che la selezione è una cosa che avviene anche nei cani e tu li conosci bene, anche nei cavalli ogni razza ha un po' la sua "testa". Prer esempio non comprerei mai un cavallo di una qualsiasi razza usata nella monta inglese perchè non li conosco e probabilmente abituata come sono ai quarter non li saprei gestire. Inoltre se un cavallo di quelle dimensioni è docile ok ma se fosse un po' "frizzante"? non si è mai detto, esistono anche quarter "pazzi". Queste sono tutte opinioni condivisibili o meno chiaramente, però una cosa......spero che almeno tu non voglia prendere un puledro al tuo primo cavallo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora