spyck_ti Inviato Maggio 3, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2005 HELP cosa gli posso daare in alternativa... andrea sai darmi qualche drittaaaaa ? grazie a tuttiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flessio Inviato Maggio 4, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2005 A parte il gelso non saprei, non ho esperienze dirette. Appena ho tempo mi documento. Intanto guarda questo (ma forse lo conosci già). bombyx Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Maggio 4, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2005 io sapevo SOLO il gelso... poi non so se mangino qualcos'altro in alternativa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirty Inviato Maggio 4, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2005 o il gelso o i papponi appositi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaM Inviato Maggio 4, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2005 quoto gli altri. Esistono diete alternative, preparate con ingredienti reperibili in farmacia cui viene aggiunta polvere di foglie della pianta nutrice.Eccovene una: acqua per agar:500ml agar 20g acqua 350ml caseina bianca leggera 35g germe di grando 75g zucchero da cucina 30g lievito in polvere 150g Sali wessons 10g inositolo 1g colesterolo 1g acido sorbico 1,5 g Choline chloride soluzione al 10% 10 ml 4metil idrossibenzoato soluzione al 15% in alcool 10ml olio di semi di lino 2 ml formaldeide soluzione al 10% 4,5ml acido ascorbico 4 g aureomicina veterinaria 2 g polvere di foglie 18g + 2 ml di soluzione vitaminica composta da: acido nicotinico 5g Sali di calcio di acido pantotenico 5g B2 2.5 g B1 1,25 g B6 1,25g acido folico 0,10g D-biotina 0.10g B12 0.01g 50ml acqua 50 ml alcool assoluto dieta tratta da Breeding butterflies and moths, Ekkehard, Harley books. spero di aver tradotto bene i nomi dei composti.... al lavoro, piccoli chimici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Maggio 4, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2005 andrea.... tu davvero mi stupisci ogni giorno di piu... ma come fai???!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spyck_ti Inviato Maggio 4, 2005 Autore Segnala Share Inviato Maggio 4, 2005 andrea sei sempre il migliore !!! cavolo sei una fonte inesauribile ! ! ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Maggio 5, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2005 wow Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora