furettamilu Inviato Giugno 15, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2005 urgono foto !!!!! che aspetti? foto foto foto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eve Inviato Giugno 15, 2005 Autore Segnala Share Inviato Giugno 15, 2005 Eheheh aspetto di diventare un maestro dei computer!! Sono imbranataaaa e non riesco a inserire le foto sul mio album yahoo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k@mill@ Inviato Giugno 15, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2005 congratulazioni! ^_____________* foto foto foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Giugno 17, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2005 Foto del piccolo Complimenti per il nuovo arrivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zana Inviato Giugno 18, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2005 leggo solo adesso..conplimenti Syro è stupendo e anche i genitori!che amorinii!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eve Inviato Giugno 28, 2005 Autore Segnala Share Inviato Giugno 28, 2005 Iuppyyyyyy!!! Sono riuscita ad inserire alcune sue fotooooooooo!!! Intanto vi posto quelle di quando aveva 2 mesi...più tardi vi metto quelle di alcuni giorni fa! ;) Il mio patatino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Giugno 28, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2005 Bellissimo Ho visto anche le altre, complimenti per tutta la famiglia dei furetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Giugno 28, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2005 Ma che bello *_* Ma che dolce Che animaletti graziosi sono i furoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eve Inviato Giugno 28, 2005 Autore Segnala Share Inviato Giugno 28, 2005 Grazie a entrambe!! Ecco qui il mio pupo in una foto recente! Syro a 3 mesi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Giugno 28, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2005 ehhehe è cresciuto eccome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Giugno 29, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2005 bellissimi eve... proprio belli tutti.. e.. syro è qualcosa di spettacolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zana Inviato Giugno 29, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2005 quanto è dolce!sembra un peluche! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Giugno 29, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2005 Ecco qui il mio pupo in una foto recente! Accipicchia che bel signorino! Troppo, troppo bello! *_* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eve Inviato Giugno 30, 2005 Autore Segnala Share Inviato Giugno 30, 2005 Graaaaaaaazie!! Sono contenta che vi piaccia! Il patato ringrazia anche e vi manda un sacco di bacini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Giugno 30, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2005 come va con il comportamento?? mordicchia?? :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eve Inviato Giugno 30, 2005 Autore Segnala Share Inviato Giugno 30, 2005 Allora come comportamento sono molto contenta di lui...a volte mordicchia, ma esclusivamente quando vuole giocare e mai forte...con i bisognini, di solito li fa nella lettiera, ma qualche volta qualcosa scappa fuori! :ph34r: È stato affettuoso dal primo giorno in cui è arrivato, riempie tutti di bacini e dorme volentieri in braccio...è molto dolce l'unico suo difetto, se così si può chiamare, è che ama fare il sub! Nella ciotola!! Quindi sono sempre lì che controllo che ci sia acqua...sto porcello... Uh, sai che pesa già 1.200 kg a 3 mesi?! Bello il mio cicciotto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vera+ Inviato Giugno 30, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2005 FICO!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Giugno 30, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2005 Mamma mia eve, complimenti... lo stai allevando anche bene!!! brava!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Diddle Inviato Giugno 30, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2005 eve vai nel pannello di controllo tuo ci dovrebbe essere un messagio di zana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eve Inviato Giugno 30, 2005 Autore Segnala Share Inviato Giugno 30, 2005 Sono andata a controllare, ma non ho ricevuto niente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Diddle Inviato Luglio 1, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2005 http://www.animalinelmondo.com/forum/index...D=in&MSID=25159 eccolo e li Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eve Inviato Luglio 1, 2005 Autore Segnala Share Inviato Luglio 1, 2005 Io non vedo niente Per non andare troppo ot ecco altre foto di Syro! ehehe ormai c'ho preso gusto! Syro primo gg a casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Diddle Inviato Luglio 2, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2005 che carino che è syro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora