Vai al contenuto

Piccola Topina

samantha

Recommended Posts

vi ricordate della topola quella con la crosticina sulla schiena?? beh, era guarita... l'ho rimessa nella gabbietta con le altre femmine e stava benone, mangiava era allegra e via dicendo... da qualche giorno aveva come un rigonfiamento sulla testolina, poi è diventata cieca da un occhio... tutto questo in 3 giorni ... portata dalla vet mia amica... e mi ha detto che si trattava di una forma tumorale.... ma non stava soffrendo..... era dimagrita tantissimo con tutto che mangiava molto, barcollava quando si teneva in piedi sulle due zampotte... ma del resto non stava soffrendo di dolore...adesso è morta. è morta proprio in questi minuti che vi sto scrivendo... negli ultimi 10 minuti, gli usciva del sangue dal rigonfiamento e dall'occhio cieco... *-+-+-* :( "£$!" ora ne ho solo piu 7... "£$!"

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti steve, spero che non abbia sofferto, perchè la vedevo proprio ridotta maluccio... si erano deformate anche le ossa.... o per lo meno si stavano deformando, quelle della schiena, e il cranio... era tutta gonfia.. insomma non era un bello spettacolo da vedere, ma volevo credere che non finisse cosi, è la mamma di tutti praticamente...o per lo meno lo era... "£$!" "£$!" "£$!" "£$!"

LUNA91: no, non hanno il perlo si chiamano ratti nudi per quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio sam mi dispiace ho letto solo adesso!!

Mi dispiace tantissimo e come sai ti sono vicina!! "£$!" "£$!" So bene cosa si prova a veder andare via i nostri piccoli in un modo così brutto!! "£$!"

Coraggio stellina... "^^"

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio sam mi dispiace solo adesso!!

Mi dispiace tantissimo e come sai ti sono vicina!! "£$!" "£$!" So bene cosa si prova a veder andare via i nostri piccoli in un modo così brutto!! "£$!"

Coraggio stellina... "^^"

grazie eve, come sempre sei la mia cocchina... grazie...

grazie a tutte voi ragazze... purtroppo sono cose che capitano... i ratti di solito non vivono tanto...

"^^" grazie :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...