MaArTiNa Inviato Giugno 20, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 20, 2005 Io personalmente non sono affatto contraria alle redini di ritorno...ma c'è gia un'altro topic in riguardo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Giugno 22, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2005 mi pareva....chissà come mai dei professionisti (mi pare di aver capito siano tali quelli da voi citati) si imbarchino in cose simili ... mah... gran bella domanda la tua.... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Luglio 10, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2005 io parlo bene e razzolo male... il cavallo che ho nell'avatar è decisamente incappucciato!! Mi autoflagello.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilion Inviato Luglio 10, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2005 non ho parole! hahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Luglio 10, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2005 ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soraia Inviato Agosto 8, 2005 Autore Segnala Share Inviato Agosto 8, 2005 io parlo bene e razzolo male... il cavallo che ho nell'avatar è decisamente incappucciato!! Mi autoflagello.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heavy82 Inviato Ottobre 12, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2005 Lady D posso chiederti di dove sei? Perchè la spiegazione che hai dato sulla riunione è pressochè perfetta,però qui da me con "rotondo"si indica la flessione che deve avere il cavallo nel circolo. per quanto riguarda il cavallo incapucciato io direi che è un'arma a doppio taglio. Ho visto infatti cavalli che si toccavano il petto con il labbro inferiore e sono belli da vedere da montare e tutto quello che volete,ma se prendono la fuga con su qualcuno non li fermi più perchè chi lo monta non ha più redini da tirare e lui praticamente carica con il collo e con il petto....e in quei casi ti chiedi se c'è un freno di emergenza...oppure ti schianti sul primo angolo che trovi...oppure lo metti in circolo finchè non si stufa..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilion Inviato Ottobre 12, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2005 precisiamo una cosa: la flessione è una cosa, il cavallo sulla verticale un'altra, e il cavallo rotondo, teoricamente, è un cavallo sulla verticale con la schiena inarcata che usa il posteriore e le anche. cavallo col mento sul petto equivale a cavallo che primo) sfugge alla mano secondo) a breve avrà male persino al sedere terzo) ha sopra un cavaliere imbecille quarto) non sa cosa sigfnifichi ingaggiare il posteriore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loe Inviato Ottobre 12, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2005 quoto, straquoto e ariquoto Ilion... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Ottobre 16, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2005 Lady D posso chiederti di dove sei? sono una svizzerotta DOC Ho visto infatti cavalli che si toccavano il petto con il labbro inferiore e sono belli da vedere da montare e tutto quello che volete,ma se prendono la fuga con su qualcuno non li fermi più perchè chi lo monta non ha più redini da tirare e lui praticamente carica con il collo e con il petto....e in quei casi ti chiedi se c'è un freno di emergenza...oppure ti schianti sul primo angolo che trovi...oppure lo metti in circolo finchè non si stufa..... varo, anche se... a mio modesto parere non sono belli per niente quando si toccano il petto... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara* Inviato Ottobre 28, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2005 ma possono anche essere belli i cavalli che si toccano il petto....ma l'esercizio è totalmente inutile!!!!1 e poi, se ti si appoggia come lo governi un cavallo appoggiato al petto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora