lallo1988 Inviato Maggio 19, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2005 sono passati ormai 25-30 gg da quando la povera femmine defunta ha deposto quelle uova.... oggi le ho tolte dal nido, ma il probl è che il maschio dei miei diamantini continua a stare nel nido come se stesse covando... il problema è che è un maschio...... , come si spiega il comportamento del mio maschietto, inoltre volevo dirvi che il mio mschietto si è accoppiato cn la nova compagna!! che stesse preparando il nido ????'? grazie per le eventuali risposte........ ))(( ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Maggio 19, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2005 Le uova non erano fecondate. E' normale che i diamantini passino del tempo all'interno del nido, spesso usano anche le mangiatoie come nido in cui riposare. Se il diamantino è vispo e di buon appetito non devi preoccuparti. Per la prossima cova leggi le discussioni che sono presenti su questo forum, ti saranno sicuramente di aiuto. Se hai altri dubbi chiedi. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lallo1988 Inviato Maggio 19, 2005 Autore Segnala Share Inviato Maggio 19, 2005 grazie aury esauriente come al solito ciao buona serata e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora