Ospite Inviato Giugno 7, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2005 Ciao ragazzi, scusate le mie numerose domande. Conoscete qualche libro interessante che descrive tutte le razze degli uccelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Giugno 7, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2005 Ciao! Sul forum non si può fare pubblicità ai libri, però posso mandarti un messaggio privato con alcuni titoli interessanti. Ti interessano libri sugli uccelli in generale oppure qualcosa di più specializzato, come per esempio libri sui pappagalli, sui rapaci...? ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Giugno 7, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2005 oh scusa, ho visto solo ora il tuo messaggio. Mi interesserebbe non qualcosa di specifico, (almeno per ora), ma un libro dove sono raccolte tutte (o almeno le piu importanti) le razze dei vari uccelli con le relative schede. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Giugno 7, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2005 Ti ho inviato un mp con diversi titoli....se me ne vengono in mente altri te li scrivo... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Giugno 7, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2005 Non so come ringraziarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Giugno 7, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2005 Figurati..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora