Vai al contenuto

Cosa Dare Da Mangiare Alla Mamma Diamantina

Ospite

Recommended Posts

piccolo dubbio ti ricordi circa 1 set fa ti ho detto che la diamantina che nn fa uova forse ne aveva uno ecco io oggi lo ripresa x vedere è ho sentito una cosa sembrava un uovo ma il punto è che nn è cambiato niente dall'ultima volta che ho visto è allora ho pensato che era la ritenzione all'uovo ho messo un po di olio ma niente nn ha cacciato niente gli ho messo l'olio alle 14 di oggi allora mi chiedo o è normale e lei nn ha nessun uovo o invece ha qualche altra patologia x questo chiedo è possibile che ci sia qualche altra patologio che fa venire una cosa nel ventre????grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti xke nn mi dai quel sito dove ci sono i veterinai aviari???oggi ho fatto la speratura delle uova delle 2 coppie purtroppo una coppia le uova sono vuote ma con una nn ne sono sicura di cerco 2 uova sono pure bucate hanno dei piccoli buchi al contrario della 3 che è sono ma nn so se c'è o no il cucciolo che peccato!!!!!! "£$!" invece l'altra coppia quella che ti dicevo che la femmina nn covava e faceva venire i sbalzi di temperatura alle uova beh le uova sono piene ma come si vede se c'è una morte dell'embrione??x caso la comara d'aria è piu grande del normale???ma con il caldo che fa nn credo che possa essere successo o no???sara in grado di nutrire i piccoli secondo te???? ??asd??

Link al commento
Condividi su altri siti

senti aury ti volevo chiedere se c'è la probabilita che la mia diamantina è starile è possibile????oggi la volevo cambiare con un'altra ma nn ne ho trovata una bella secondo te faccio bene a cambiarla????grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

La diamantina potrebbe essere sterile, ma potrebbe anche non avere alcuna patologia...ogni animale ha i suoi tempi, magari adesso non ne vuol sapere di covare e tra qualche tempo invece farà tantissime uova. Per sapere se la tua diamantina è sterile devi portarla dal vet aviario, il solo che può rispondere con certezza a tutti i tuoi dubbi e le tue domande.

Personalmente non cambierei mai uno dei miei pennuti.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma io nn la cambio la tolgo e la metto in un'altra gabbia cmq rimane da me nn la riporto indietro capito ne compro solo un'altra!!!!!e se nn si piacciono???il vet nn mi ha risp all'e-mail come faccio???

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...