Ospite Inviato Giugno 23, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2005 nn ha deposto niente sta nel nido e fa pure i turni con il maschio ma nn ci sono uova come è possibile???? "£$!" invece le altre 2 coppie va tutto bene x ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Giugno 23, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2005 Si stanno affiatando, abbi un pò di pazienza e vedrai che anche loro tra poco farano qualche ovetto... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Giugno 25, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2005 piccolo dubbio ti ricordi circa 1 set fa ti ho detto che la diamantina che nn fa uova forse ne aveva uno ecco io oggi lo ripresa x vedere è ho sentito una cosa sembrava un uovo ma il punto è che nn è cambiato niente dall'ultima volta che ho visto è allora ho pensato che era la ritenzione all'uovo ho messo un po di olio ma niente nn ha cacciato niente gli ho messo l'olio alle 14 di oggi allora mi chiedo o è normale e lei nn ha nessun uovo o invece ha qualche altra patologia x questo chiedo è possibile che ci sia qualche altra patologio che fa venire una cosa nel ventre????grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Giugno 25, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2005 Non potendo vedere il soggetto non posso dirti nessuna cosa certa. Per capire se si tratta realmente di ritenzione dell'uovo ti consiglio di leggere questo articolo: http://www.pappagalli.ch/la_ritenzione_uovo.htm altrimenti ti consiglio davvero di consultare un veterinario aviario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Giugno 25, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2005 si ma il problema e che nn ci sono veterinai aviari c'è ne uno solo a napoli ed è molto lontano da dove sto io capisci???come faccio??? "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Giugno 25, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2005 Puoi provare a contattare uno dei veterinari dell'elenco telefonicamente o tramite e-mail e spiegargli il problema, così ti potrà rassicurare ed eventualmente consigliarti il nominativo di un vet aviario più vicino a casa tua. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Giugno 25, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2005 si infatti xke nn mi dai quel sito dove ci sono i veterinai aviari???oggi ho fatto la speratura delle uova delle 2 coppie purtroppo una coppia le uova sono vuote ma con una nn ne sono sicura di cerco 2 uova sono pure bucate hanno dei piccoli buchi al contrario della 3 che è sono ma nn so se c'è o no il cucciolo che peccato!!!!!! "£$!" invece l'altra coppia quella che ti dicevo che la femmina nn covava e faceva venire i sbalzi di temperatura alle uova beh le uova sono piene ma come si vede se c'è una morte dell'embrione??x caso la comara d'aria è piu grande del normale???ma con il caldo che fa nn credo che possa essere successo o no???sara in grado di nutrire i piccoli secondo te???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Giugno 25, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2005 Ciao! Su questo sito trovi i nominativi dei veterinari aviari divisi per regione: http://www.pappagalli.ch/Veterinario%20avi...rinari%20italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Giugno 26, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2005 grazie ho appena inviato l'e-mail al vet speriamo che risponde!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Giugno 26, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2005 Figurati...poi facci sapere! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Giugno 27, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2005 senti aury ti volevo chiedere se c'è la probabilita che la mia diamantina è starile è possibile????oggi la volevo cambiare con un'altra ma nn ne ho trovata una bella secondo te faccio bene a cambiarla????grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Giugno 28, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2005 La diamantina potrebbe essere sterile, ma potrebbe anche non avere alcuna patologia...ogni animale ha i suoi tempi, magari adesso non ne vuol sapere di covare e tra qualche tempo invece farà tantissime uova. Per sapere se la tua diamantina è sterile devi portarla dal vet aviario, il solo che può rispondere con certezza a tutti i tuoi dubbi e le tue domande. Personalmente non cambierei mai uno dei miei pennuti. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Giugno 28, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2005 si ma io nn la cambio la tolgo e la metto in un'altra gabbia cmq rimane da me nn la riporto indietro capito ne compro solo un'altra!!!!!e se nn si piacciono???il vet nn mi ha risp all'e-mail come faccio??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora