Meteor Inviato Giugno 13, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2005 aiutatemi...ho da due giorni il mio canarino... ieri è stato spaventato da un gatto.. adesso però le piume sono gonfie come quando dorme,socchiude gli occhi molto spesso,apre il becco e lo chiude come in una sorta di singhiozzo e scuote spesso la testa,senza però muovere la coda...COSA PUO' ESSERGLI SUCCESSO???COME POSSO FARE PER FARLO TORNARE NORMALE?? per favore,aiutatemi...sta volta ne ho davvero bisogno....Grazie...aiutatemi presto..Sono preoccupato per il mio piccolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Giugno 13, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2005 Il tuo canarino ha bisogno di essere visitato da un vet aviario. Potrebbe avere preso un colpo d'aria, potrebbe aver ingerito qualcosa di tossico...solo un vet aviario può dirlo con certezza e prescrivergli una cura adatta. Ti consiglio di portarlo quindi al più presto dal veterinario. Su questo sito:http://www.pappagalli.ch/Veterinario%20avi...rinari%20italia trovi molti nominativi di veterinari aviari divisi per regione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meteor Inviato Giugno 17, 2005 Autore Segnala Share Inviato Giugno 17, 2005 non ce l'ha fatta...è morto del vet.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Giugno 17, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2005 Mi dispiace tantissimo :( :( :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meteor Inviato Giugno 18, 2005 Autore Segnala Share Inviato Giugno 18, 2005 si può dire ke è morto d collasso cardiocircolatorio...comunque aveva già dall'inizio la gastroenterite(almeno così ha detto il vet).. ora ne ho avuto 1 altro... spero rimanga per molto al mio fianco.... Grazie mille...potrei avere ancora (molto) bisogno di aiuto.. Byexxxxxxxxxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora