vicomte Inviato Luglio 4, 2005 Autore Segnala Share Inviato Luglio 4, 2005 Ecco cosa non ho detto...e che potrebbe essere una cosa abbastanza strana. I miei cani non danno la caccia ai gatti..nemmeno se gli passano sotto il naso. Chissa' perche'.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vera+ Inviato Luglio 5, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2005 E te pareva sempre molossoidi, siete pallosi!! Solo cani aggrassivi! ma che vanno di moda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Luglio 6, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2005 E te pareva sempre molossoidi, siete pallosi!! Solo cani aggrassivi! ma che vanno di moda? ????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Luglio 6, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2005 e scusa vera ma prova a rivolgerti agli altri con un'altro tono.. mi sembra che qua nessuno ti abbia dato dela pallosa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vicomte Inviato Luglio 6, 2005 Autore Segnala Share Inviato Luglio 6, 2005 Allora io sono in via di estinzione e va bene lo accetto,si puo' dire che me lo sia meritato per come mi rivolgevo agli altri nei primi giorni. Ma lei no??? Cmq sia vera...ognuno parla dei cani che ha e che ama!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Luglio 6, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2005 E te pareva sempre molossoidi, siete pallosi!! Solo cani aggrassivi! ma che vanno di moda? I molossoidi non sono cani aggressivi, e se ritieni la discussione pallosa nessuno ti costringe a leggerla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvershark Inviato Luglio 6, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2005 E te pareva sempre molossoidi, siete pallosi!! Solo cani aggrassivi! ma che vanno di moda? I molossoidi non sono cani aggressivi, e se ritieni la discussione pallosa nessuno ti costringe a leggerla. anche qui sti' discorsi?? quoto in pieno! ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiaralalla Inviato Luglio 6, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2005 E te pareva sempre molossoidi, siete pallosi!! Solo cani aggrassivi! ma che vanno di moda? I molossoidi non sono cani aggressivi, e se ritieni la discussione pallosa nessuno ti costringe a leggerla. anche qui sti' discorsi?? quoto in pieno! ! quoto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vera+ Inviato Luglio 6, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2005 ok, scusatemi!!!!!!!!!!!!!! (cosa vuol dire in via di estinzione??) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SilviaeDew Inviato Luglio 6, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2005 Dal regolamento dei AnimaliNelMondo http://www.animalinelmondo.com/forum/index...?act=boardrules Utente in via d'estinzione è un utente che ha ricevuto un richiamo da parte dell'amministratore per aver violato parte del regolamento. Un utente in via d'estinzione può partecipare alle discussione, viene solo privato dell'uso dei MP e nel suo profilo compare la dicitura "utente in estinzione" da quel momento tale utente dovrebbe rileggersi il regolamento per capire dove stà sbagliando, se tali errori di comportamento proseguono l'utente in questione sarà "bannato" per cui escluso dalla discussioni. Un utente in estinzione può richiedere dopo un certo periodo di tempo e un certo numero di risposte nel rispetto di queste regole, che venga rivalutata la sua posizione e riammesso nel gruppo utenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vera+ Inviato Luglio 6, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2005 AHHH!! allora non è una cosa positiva!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Luglio 7, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2005 non proprio...anzi non lo è affatto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vera+ Inviato Luglio 7, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2005 e come mai?? cosa ha detto o fatto di sbagliato vic??? (ho visto che in alcuni forum era piuttosto cattivo),ma..... Così tanto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vicomte Inviato Luglio 7, 2005 Autore Segnala Share Inviato Luglio 7, 2005 Guardate Zeus!! http://img103.imageshack.us/my.php?image=zeuspunta4kh.jpg Qui ce l'ha con il doberman della casa vicino...ma guardate che postura;Ha 4 mesi e gia' fa paura! E' adorabile...ricorda tantissimo il nonno!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Luglio 7, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2005 bello complimenti... vic, che meraviglia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Luglio 7, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2005 vic è stupendo!!!! complimenti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vera+ Inviato Luglio 7, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2005 ammazza che belli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Luglio 7, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2005 Stupendi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vicomte Inviato Luglio 7, 2005 Autore Segnala Share Inviato Luglio 7, 2005 uffa non trovo le foto di Ikor el Azharel,il nonno di Zeus,che e che piu' che un cane era un leone...sia come aspetto che come atteggimanto. Cioe' ho quelle nelle cornici ma non van bene da scannerizzare. Volevo farvi vedere quanto sono identici...anche come postura! Piu' passano i giorni e piu' si assimigliano. Az era eccezionale..intelligentissimo,dominantissimo,grossissimo... Basti questo..Az dormiva ai piedi del mio letto;quando usciva alla mattina le femmine si mettevano in riga..ma non per dire prorpio in riga...come in un ispezione militare. Non si muoveva nessuna senza che lui volesse... se c'era qualcosa di sospetto lo chiamavano,lui valutava e decideva che fare. E' stato un cane bellissimo! L'idea di averne unb altro simile mi manda in estasi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvershark Inviato Luglio 7, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2005 Guardate Zeus!! http://img103.imageshack.us/my.php?image=zeuspunta4kh.jpg Qui ce l'ha con il doberman della casa vicino...ma guardate che postura;Ha 4 mesi e gia' fa paura! E' adorabile...ricorda tantissimo il nonno!! è bellissimo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Luglio 7, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2005 Sono molto belli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
epico Inviato Settembre 10, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2006 ho seguoto il dibattito molto acceso e devo dire che sono assolutamente d'accordo con Vicomte...il Digue de Bordeaux deve essere un cane diffidente , vigile , pronto all'attacco all'uomo se necessario...un dogue pacioso con tutti e' una bestemmia per questa razza...come per molte altre....purtroppo e' con atteggiamenti deprecabili come voi i vostri che ci ritroviamo molte razze in completa decadenza caratteriale...peluche idioti e paurosi....grazie a voi si stanno distruggendo razze straordinarie...che stanno diventato mostri ipertipici da un punto di vista morfologico da mostrare in idiote manifestazioni come kle mostre canine...mostri malati e tristi....caratterialmente inesistenti...senza aggresivita'..senza carattere....senza rusticita' ed ancestralita'.... SENZA LA MINIMA FUNIONALITA'...INCAPACI SPESSO ANCHE AD ACCOPPIARSI....in pochi decenni si sono compiuti autentici crimini...oggi si sente parlare di padroni di mastino napoletano che la notte mettono in casa il loro cane ( inetto alla funzione di guardiano ) per paura che glielo rubino...fino a 20 anni fa chi poteva pensare di rubare un mastino napoletano adulto senza rischiare la vita?....oggi questa come quasi tutte le razze e' in cpomleta decadenza..soggetti malati..linfatici...senza carattere...incapaci ad accoppiarsi...persino il grande pastore del caucaso sta venendo rovinato dalle selezione europea da mostre...perdendo le sue caratteristiche ancestrali e primitive....e pure di Tibetan Mastiff Veri se ne trovano pochissimi...se questi cani perdono le loro doti caratteriali e la loro funzionalita' ESSE NON HANNO MOTIVO DI ESISTERE!!...se non siete in grado di possedere un vero esemplare di queste razze affidatevi ai cagnetti da compagnia o andate al canile ad adottare un povero bastardino....e non prendete un cane di una razza per violentarne la natura....questi sono crimini assoluti. scusami ma una mia amica ha un allevamento di molossoidi.. e sono buoni come il pane!! senza nessun addestramento particolare sia chiaro.. solo l'affetto della famiglia e gli altri animali.. ERESIA !!! bestemmia immonda !! un molossoide buono come il pane con tutti e' un insulto senza fine ..un insulto alla storia...un insulto a questi cani..un insulto contro la natura...i molossoidi DEVONO e sottolineo l'imperativo assoluto rimanere cani diffidenti con tutti gli estranei ...devono intimorire gli estrnei con la presenza e il ringhio e se necessario essere pronti ad attaccare senza remore e distruggere il nemico...i molossoidi sono nati per questo...un molossoide buono con tutti NON HA MOTIVO ESISTERE!!! e' una Bestemmia !. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 26, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2006 ...i molossoidi sono nati per questo... sono nati per distruggere l'uomo? naaaaaaaa.... ok ci sono dei molossi con carattere piu forte ma che siano nati o che debbano nascere per essere aggressivi con chiuque questo no... ecco perchè c'è la legge sirchia.. proprio perchè ci sono persone come te che la pensano cosi... un molossoide buono con tutti NON HA MOTIVO ESISTERE!!! che si fa? li ammazziamo tutti quelli buoni?? io ho un rotty ed un alano... che faccio li accoppo? la mole c'è e fan paura ma sono buonissimi... fossero come dici tu, visto che anch'essi son molossi, a quest'ora non potrei fare avvicinare nemmeno mia figlia di 6 mesi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Settembre 26, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2006 I Molossidi in generale nascono come animali per proteggere il gregge, poi e solo poi sono diventati cani impiegati in combattimento o meglio in battaglia e questo solo grazie alla volontà umana di sfruttarli per i combattimenti. Quindi se proprio si vuole riportarli alle origini li si riporta a fare i pastori e non per proteggere le persone o le case delle persone. I molossidi equilibrati e tutti nessuno escluso riconoscono da soli il pericolo e quindi per utilizzarli da guardia non serve assolutamente cercare di trovarli particolarmente agressivi dato che ci pensano da soli. Se poi li si vuole meno equilibrati perchè abbiamo bisogno di un supporto alle nostre insicurezze è una opinione personale di chi li cerca e li trova, sono scelte personali che io non condivido, preferisco enormemente un animale che sappia distinguere gli amici dai nemici e forse questo è un fattore di distinzione tra l'animale più o meno intelligente, preferisco l'animale intelligente al mio fianco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Settembre 28, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2006 mio dio! ecco per chi è entrata in vigore la legge sirchia!! un molosso proprio per la grande forza che ha deve saper quando usarla e quando no, deve essere un cane equilibrato che sa distinguere le situazioni di pericolo da quelle no! un cane equilibrate no deve per forza essere diffidente verso chiunque, di solito li riconosce a pelle per dire!! e un molosso equilibrato è un cane che riconosce il suo capobranco e lo rispetta cosi come rispetta la decisione del capobranco di accogliere qualcuno nel suo territorio..non deve essere un pericolo per gli ospiti o una macchina demoniaca senza controllo... questa sarebbe la vera bestemmia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora