Peter30 Inviato Luglio 9, 2005 Autore Segnala Share Inviato Luglio 9, 2005 si ma come funziona esattamente?posso prendervi parte anche io? si paga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peter30 Inviato Luglio 9, 2005 Autore Segnala Share Inviato Luglio 9, 2005 ma questo tipo di associazione esiste anche per i mammiferi, rettili e pesci e anfibi?grazie x l aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Luglio 10, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2005 La foi è solo per i volatili...per tutte le domande sulle modalità di iscrizione manda una e-mail all'indirizzo di posta che trovi sulla home page del sito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peter30 Inviato Luglio 11, 2005 Autore Segnala Share Inviato Luglio 11, 2005 vorrei sapere a cosa serve iscriversi a questa federazione? si paga? perchè è importante?tu 6 iscritta? quali sono i vantaggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Luglio 11, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2005 E' un'associazione per appassionati di ornitologia e allevatori, è importante se vuoi che i tuoi esemplari partecipino alle mostre organizzate appunto dalla Foi e dalle sue associazioni, presso cui devi essere iscritto. Manda una e-mail all'associazione della tua regione con tutte le tue domande: http://www.foi.it/associazioni.htm ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora