Luna91 Inviato Giugno 24, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2005 Ciao! che ne dite di mettere alcune foto di Frisoni?? io li trovo stupendi!!! inizio a metterle io..se volete potete farlo anche voi! 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Giugno 24, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2005 bellissimi i frisoni!!!!! primo secondo terzo quarto quinto sesta settima ottava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Giugno 24, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2005 a dir poco meravigliosi.. ho sempre desiderato un frisone,.. da attaccare al calesse.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#Kirly# Inviato Giugno 24, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Giugno 24, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2005 Che carinnnnnnnniiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Giugno 24, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2005 Molto belli! Il frisone sembra il cavallo di barbie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna91 Inviato Giugno 24, 2005 Autore Segnala Share Inviato Giugno 24, 2005 ne voglio unoooo! e pensare che non l'ho mai visto dal vivo...immagino siano ancora più belli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VeVe Inviato Giugno 24, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2005 BELLISSIMI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tess Inviato Luglio 4, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2005 I frisoni sono i miei cavalli preferiti,io ho avuto la mervigliosa opportunità di vederne uno dal vivo nel mio vecchio maneggio.....era un stallone , meraviglioso, nn voglio esagerare ma di una belezza indescrivibile......essere perfetto.... Io amo i Frisoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna91 Inviato Luglio 4, 2005 Autore Segnala Share Inviato Luglio 4, 2005 beata te che ne hai visto uno dal vivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest PuPiNaX89 Inviato Luglio 4, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2005 è stra bello.... a me piacciono un botto i cavalli neri e possenti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dunk Inviato Luglio 7, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2005 ....... bellissimi....i frisoni poi sono i miei cavalli preferiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valery Inviato Luglio 7, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2005 veramente mooolto belli!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mel Inviato Marzo 6, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2006 io ho avuto L'ONORE di montarne uno ... non so dirvi ome mi sentivo...sembravo Alexander di Oliver Stone!!! sono bravissimi e velocissimi!!un emozione indescrvibile!!!per un pò di tempo è stato il mio sogno...mi sono messa a cercare da tutte le parti finchè....ho trovato un maneggio INTERAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE DI FRISONI!!!!SEMBRAVA DI STARE IN ALLEVAMENTO DI CAVALLI DA FILM!!! i love friesian!cmq tra poco ci ritorno e se mio fratello riesce ad aggiustare la mia digitale vi posto le foto!ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabry81 Inviato Marzo 9, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2006 a livello d'estetica, per quanto mi riguarda sono i piu' belli in assoluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chocolatedream Inviato Marzo 9, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2006 non linciatemi ma a me non trasmettono tantissime emozioni... si, ovviamente poi dipenderà da soggetto a soggetto... ma io ne ho montati due: bellissimi indubbiamente ma freddi Cita Il frisone sembra il cavallo di barbie ma quello non era bianco??? XD na, per me assomijava a... a boh, sinceramente era un macrocefalo ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz Kimi Inviato Marzo 10, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2006 choco dice: na, per me assomijava a... a boh, sinceramente era un macrocefalo ;) troppo bella!!! comunque non sei l'unico, anche a me non piacciono gran che... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MELISSA Inviato Marzo 10, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2006 è vero choco sono freddi proprio,anche a me è capitato di montarne e non è il cavallo per me...impassibile,poco energico,troppo calmo e tranquillo per i miei gusti...a me piace il cavallo insanguato,vivace e reattivo,non questi pezzi di ghiaccio..... ora faccio basta perchè se no mi uccidete.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora