Ilion Inviato Luglio 21, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 21, 2005 kyky. novità? dai raccontaci come procede, io son curiosa! :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyky Inviato Luglio 21, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 21, 2005 perche chiedi a me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilion Inviato Luglio 21, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 21, 2005 perchè son cretina e ho confuso i nick. :lol: troppe K abbiate pazienza hahahahahahaahahahscusami kyky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Luglio 21, 2005 Autore Segnala Share Inviato Luglio 21, 2005 Sabato mattina vado in maneggio a montare, spero che l'istruttrice mi faccia montare Jak!!!! Poi vi racconto com'è andata e se gli faccio qualche foto ve la posto!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyky Inviato Luglio 21, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 21, 2005 perchè son cretina e ho confuso i nick. :lol: troppe K abbiate pazienza hahahahahahaahahahscusami kyky non c'è problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Agosto 6, 2005 Autore Segnala Share Inviato Agosto 6, 2005 Finalmente sono riuscita a farmi fare un paio di foto con Jak!! ;) Sono quelle due in cui c'è scritto "Amore fermo" e "Amore bello" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Agosto 9, 2005 Autore Segnala Share Inviato Agosto 9, 2005 Allora, Sabato sono andata e l'istruttrice mi ha fatto rimontare Jak; i difetti stiamo riuscendo a correggerli, ad esempio muove molto meno la testa quando è al passo e sono riuscita a farlo rallentare nei circoli al galoppo! ha solo un altro difetto sul quale ho iniziato a lavorare Sabato, cioè quando si trova dietro un cavallo inizia ad agitarsi, scalcia, nitrisce e lo morde! ha imparato a fare un circolo da solo pur di togliersi il cavallo da davanti però non va bene, deve abituarsi che quando siamo al passo si sta dietro il cavallo che c'è davanti! avete qualche consigli oda darmi per calmarlo in queste situazioni?? grazie in anticipo!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jessie j Inviato Agosto 9, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2005 al maneggio dove andavo prima c'era un cavallo che se si trovava davanti un altro cavallo o troppo vicino scartava e scappava, allora l'istruttrice per farlo abituare agli altri cavalli lo faceva lavorare in circolo mentre altri due cavalli facevano un circolo all'esterno però in senso opposto, come due anelli uno dentro l'altro, prima al passo, poi al trotto e poi al galoppo, e poi al contrario, i due cavalli all'interno e lui all'esterno e con il tempo gli è passata... però non lo so perchè il problema di quel cavallo era la paura... il tuo è spaventato o li attacca con rabbia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Agosto 9, 2005 Autore Segnala Share Inviato Agosto 9, 2005 abbassa le orecchie, li guarda male e poi li morde oppure scalcia....lo fa con cattiveria ma non credo per paura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora