Vai al contenuto

VI PIACE?

Vera+

Vi piace il border collie?  

60 voti

1. 1. Vi piace il border collie?

• Si
      26
    • No
      3
    • Tantissimo
      15
    • Pochissimo
      6
    • Non rispondo (per il disgusto)
      3
    • E' la mia vita
      7

Recommended Posts

Ma chi è che ha scritto non rispondo (per il disgusto)??? Perchè non lo dice chi è dato che probabilmente gli potrei dire: "**********"???

(PAURA????)

ho dovuto censurare parte del messaggio

Mod Susie_Fra

Modificato da Susie_Fra
Link al commento
Condividi su altri siti

modera i termini... primo.

secondo, tu hai messo il sondaggio quindi non ti puoi lamentare se qualcuno ha scelto quell'opzione anche perchè non sai nemmeno con che spirito l'ha scelta.

terzo non siamo qui per litigare quindi non istigare nessuno.

grazie

Fra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi è che ha scritto non rispondo (per il disgusto)??? Perchè non lo dice chi è dato che probabilmente gli potrei dire: "**********"???

(PAURA????)

ho dovuto censurare parte del messaggio

Mod Susie_Fra

scusa vera+ ma di che ti lamenti? sei stata a cirticare chi ama troppo i dobermann e i molossi in genere dicendo che erano pallosi e ora quando si tocca il tuo amato border ti scaldi tanto prendendo ad insulti chi ha votato a sfavore??? oh mica so tutti amanti del border e dunque???? accetta anche le critiche che non ti fanno paicere

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a me farebbe piacere parlare con la persona che ha votato "non rispondo per il disgusto", vorrei solamente capire il perhcè?! Se lo fa per farmi un dispetto a me, va beh, non è giusto! Ma se lo fa perchè non gli piace il border, allora non capisco quale sia il problema!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una razza che non conosco bene, esteticamente è davvero un bel cane e dicono tutti che abbia delle doti eccezionali, però preferisco altre razze a questa!! ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Esteticamente non mi piace troppo, ma è un cane con un carattere splendido, intelligentissimo, ce ne sono diversi nella mia zona e ho notato che quelli tenuti da padrooni responsabili sono cani eccezionali.

Per chiunque ne volesse prendere uno, però c'è da fare qualche precisazione: sono cani attivissimi e si devono sempre far lavorare, sia fisicamente che mentalmente, percui NO a tenerne uno in appartamento, o in un giardinetto sperando che si adatti: è attaccatissimo al padrone e bisogna avere moltissimo tempo da dedicargli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è un cane veramente eccezionale! La sua grinta, i suoi scatti, la voglia di correre, l'aria intelligente! E poi vederlo lavorare con le pecore è uno spettacolo!

Ma alla fine... quale cane non è bello? Quale animale è brutto? Ogni animale ha le proprie qualità, le proprie caratteristiche che lo rendono unico e a suo modo eccezionale!!

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo votaare si ma mi è venuto spontaneo pochissimo.Perchè preferisco altro.

ma ci tengo ha precisare che ci sono 3 miei amici border Milo, Pepe e Colli,(fortuna loro che non sanno leggere),che si arabbierebbero,con chi ha pensato quella opzione strana.

Tranquilli sonno troppo occupati a lavorare che non ci pensano nemmeno a interressarsi a chi li ama ho meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non piacevano molto i border, poi quando è morta thea ho deciso che non avrei mai più ripreso un alano (soprattutto perchè ero convinta che nessun'altro sarebbe stato come lei!) e ho pensato al border; forse non è stata una scelta ponderata e con un motivo preciso, anzi, direi che sono stata piuttosto avventata, ma devo dire che mai nessuna scelta è stata più azzeccata: nina è eccezionale! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...