Vai al contenuto

Qual è La Razza +....

lillina

Qual'è la più bella razza?  

66 voti

1. 1. Qual'è la più bella razza?

• burmese
      2
    • birmano
      7
    • norvegese
      12
    • main coon
      15
    • europeo
      19
    • siamese
      8
    • devon rex
      3

Recommended Posts

peccato siano in pochi ad apprezzare razze come queste..

però il migliore rimane il devon rex hihi :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ti lo so!! anche a me piace tanto lo sphinx! peccato ci siano mi sembra solo due allevamenti in italia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Votato europeo: personalmente lo ritengo il gatto per antonomasia.

Ciao (anzi: miao!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ti lo so!! anche a me piace tanto lo sphinx! peccato ci siano mi sembra solo due allevamenti in italia..

già... ma se hai le conoscienze giuste... :lol: ;) li trovi ...

c'è un mio amico che ha una coppia di spinx che dovrebbero fare i cuccioli tra non molto.... devo andare a curiosare... :P:wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato per il siamese di tutti i gatti che ho avuto è quello che più mi è restato nel cuore! Purertoppo Nocciolino è un'anno e mezzo che non c'è più ma mi ricordo che quando lo guardavo dormire pensavo sempre: "ma quanto è bello sto gatto!".

Cmq anche gli europei sono dolcissimi e bellissimi ed è stupendo adottare un piccolo micino randagio che altrimenti farebbe una brutta fine!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacciono i gatti esotici, anche per via del carattere dolcioso, oltre che per le loro espressioni particolari.

Per secondi preferisco i persiani, sono stupendi, ma mi piace più il pelo corto perchè è molto impegnativo da gestire immagino il lunghissimo pelo dei persiani, ciò non toglie che siano bellissimi e simpaticoni.

Poi insomma, amo i gatti dolciosi... anche quando sono europei... :wub: , quelli paciocconi e coccoloni, infatti il mio l'ho preso già adulto così sapevo com'era il carattere, almeno a grandi linee. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho due europei nati in campagna, e non ho mai avuto animali di razza in vita mia,sono per i gatti trovatelli, bisognosi di cure e affetto..

Se però dovessi scegliere una razza sceglierei senza dubbio il devon rex..è stato amore a prima vista!! :bigemo_harabe_net-161:

anche il norvegese mi piace parecchio comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me piace il norvegese anche se o votato l'europeo (come i miei micini!!! )

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

???!!!???veramente? ma il gatto europeo non è il gatto comune? ??asd??

non sapevo che fosse una razza!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho letto il link ;) *rreeaadd* ... alla fine parlavamo dello stesso gatto (anche da quello che dice lì, è il tipico gatto domestico!!!)... l'unica cosa è che "europeo" è una razza a tutti gli effetti ma io non lo sapevo... :huh:

ditemi che ho capito.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Norvegese: :wub::bigemo_harabe_net-139:

assolutamente magnifico!!! :bigemo_harabe_net-161::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Europeo come i miei :bigemo_harabe_net-139: Però mi piace anche il turco angora

Ma sono bellissimi tutti :bigemo_harabe_net-139:

W i gatti!!!

P.S.: potreste postare la foto di un norvegiese? Non ricordo com'è!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace molto il bobtail il persiano e angora turco,o votato il dolce main coin

ma trovo stupendo il sacro di birmania, e il burmilla.

insomma sono tutti stupendi sopratutto le micie scuama di tartaruga di qualsiasi razza

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...