Vai al contenuto

Gatti A Caccia

samantha

Recommended Posts

molti mici vanno a caccia, per poi tornare con le prede in bocca e ce le posano magari sul pavimento della cucina, o addirittura se le mangiano... niente di piu facile considerando che il gatto è un equilibrista d'eccezione... un cacciatore infallibile... =°°=

chi ha mai avuto esperienza con gatti che fanno di queste cose?? ??asd??

raccontiamo le nostre esperienze forza... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

O siiiiiiiiiiii, uccellini da nido, merli tonti, lucertole di ogni tipo, falene, vespe, ecc.... queste sono le prede o meglio i resti che la mia adorata mimi mi omaggia. Io ringrazio ma, se posso ancora far qualcosa per loro, mi adopero per la messa in libertà, altimenti volgo alla sepoltura dei resti.

Che diavoletto, dovevo chiamarla diana..... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie, essendo delle trovatelle, le chiamo le gatte killer...

loro vivono sul tetto di casa mia e dentro, insomma vanno e vengono a loro piacimento, la notte lascio sempre la finestra aperta così possono entrare, e di giorno dormono sul mio letto o nascoste in qualche area fresca della casa,...

mi hanno sempre portato esserini di ogni tipo, dal passerotto che puntualmente mi prodigo per liberare dalle fauci della miloù, al pipistrello, rigorosamente in cucina!

l'ultima volta è stata quella del passerotto che ho liberato dalle fauci di miloù, tirandogli la coda... credo di averle fatto anche male, ma... per salvare quel piccolo passerotto non potevo fare altro altrimenti avrei rischiato che miloù chiudesse la bocca piu di come già era, ferendolo ancora di piu... così tirato la coda lei ha miagolato e il passerotto è riuscito a volare via...

per non parlare di quando hanno preso un piccione! povera bestia, avevo piume ovunque in casa... il piccione poi lo trovai sul terrazzino ... ma trovai solo le ossa. ... "£$!" £@@£

ho delle gatte killer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fun Fun ha all'attivo ben due catture,entrambi passerotti,uno salvato e l'altro non sono riuscito,troppo tardi.

Kylie un merlo,ma la cosa strana è stata come si è presentata,bene sembra che kylie è riuscita a prendere e uccidere la merla alla mattina,però noi abbiamo chiuso il terrazzo e quindi fino alla sera nulla,quando le abbiamo riaperto il terrazzo mentre noi mangiavamo si è presentata con il merlo in bocca,tutta fiera,alchè abbiamo voluto controllare il terrazzo,bene aveva martoriato la povera bestiola e c'erano schizzi di sangue sul vetro del terrazzo entrata soggiorno a circa 1,20 mt penso che l'abbia presa li poverina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un gatto che avevo anni fa Pistacchio ci portò a casa un piccione e si offese a morte quando mia mamma con grande fatica riuscì a farlo scappare via...A parte poi le solite lucertoline (che se ce la faccio cerco sempre di salvare) per ora Ezzelino( il mio gatto attuale) non ci ha mai portato passerotti. La cosa buffa è che le depisita sempre sotto la sedia di mio papà in sala da pranzo. Una volta io e mia mamma eravamo impietrite perchè aveva portato sempre sotto il tavolo una matassa di pagliericcio che sembrava capelli, in realtà aveva trovato in garage un vecchio cuscino, lo aveva sventrato, e aveva preso la lanugine... Glielo spostammo e lui lo riprese e se lo mise nella sua cuccetta O_o

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...