paiura Inviato Luglio 5, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2005 Buongiorno a tutti volevo sapere se qualcuno ha provato ad acquistare su internet i grilli. Se si quali siti link e metodo di spedizione. Per esempio cibovivo.com spedisce con prioritaria voluminosa. Questo metodo non mi garantisce la possibilità di riconsegna e tracciabilità del pacco. Altri siti però ti fanno pagare oltre allo stesso prezzo dei grilli anche le spese di spedizione di circa 10 euro. Quindi per avere un 100 150 grilli medi mi costa più di 18/20 euro. Cosa mi consigliate visto che a bolzano non c'è più nessun negoziante che vende questa tipologia di cibo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy_marcio Inviato Agosto 9, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2005 non è meglio se li allevi tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alenet75 Inviato Agosto 10, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2005 Ciao, io li compro da eurogrilli loro spediscono con SDA un giorno e arrivano di solito il mercoledì. Se chiedi di pagare tramite bonifico il costo della spedizione è di € 5,00 se in contrassegno sono € 10,00 Personalmente ne ordino sempre 4 scatole con circa 75 grilli l'una anche perchè se ne ordini di meno paghi un euro in più a scatola. CONSIGLIO: Fatteli spedire con fermo deposito, così eviti di rincorrere qualche corriere come è capitato a me, naturalmente sempre che ci sia e sia comodo un deposito SDA da te. Cmq ti consiglio anchio di allevarli!! Ciao @lessandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manugekko Inviato Agosto 11, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2005 Io compro da M*******a, ma provali e vedi con chi ti trovi meglio ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alenet75 Inviato Agosto 11, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2005 Scusa il corriere è EXECUTIVE non SDA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola72 Inviato Giugno 16, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2006 scusatemi ragazzi ma conoscete qualche rivenditore di grilli tramite internet che si puo' pagare con la paypal?grazieeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fantasma Inviato Giugno 27, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2006 sicuramente questo! ************************** è un sito estero quindi paghi anche qualcosa in meno e come spedizioni sono molto veloci e sicuramente la merce è molto migliore di alcuni rivenditori italiani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coppi Inviato Febbraio 23, 2017 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2017 insectfarm.it/, dovrebbero accettare anche paypal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora