Ovatta Inviato Luglio 5, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2005 http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/lhisv/alb...m/ph//my_photos sono stati in quella posizione per ore e quando zizzu si spostava nipsi lo rincorreva perchè voleva rimettersi in quella posizione adorabili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ally81 Inviato Luglio 5, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2005 troppo teneri davvero!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ovatta Inviato Luglio 5, 2005 Autore Segnala Share Inviato Luglio 5, 2005 ally ma la tua happy è peruviana o abissina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Luglio 5, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2005 Che teneri *_* Il niglietto è bellissimoooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zana Inviato Luglio 6, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2005 tenerosi l'ho già detto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazybee Inviato Luglio 6, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2005 bellissimi davvero!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ally81 Inviato Luglio 6, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2005 me l'hanno venduta come peruviana, ma mi sa tanto di abissina perchè confrontandola con le altre è piu piccola ed ha il pelo piu corto.........però quant'è carina????!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Luglio 6, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2005 che bellissimissimi...hai già sterilizzato il coniglio?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest PuPiNaX89 Inviato Luglio 6, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2005 Davvero tenerissimi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ovatta Inviato Luglio 6, 2005 Autore Segnala Share Inviato Luglio 6, 2005 no, purtroppo la mia amica ha deciso di darlo via e adesso sta cercando qlc1 che si possa pendere cura di lui...sono molto triste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zana Inviato Luglio 6, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2005 noo ma perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ovatta Inviato Luglio 6, 2005 Autore Segnala Share Inviato Luglio 6, 2005 (modificato) perchè i genitori non vogliono tenerlo...perkè dicono che sporca mi chiedo: che l'hanno preso a fare, non è che non li deve fare i bisogni sto povero cristo....... Messaggio modificato per parole non rispettose delle regole del forum. Modificato Luglio 8, 2005 da RaelDelMare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Luglio 8, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2005 Meglio che non commento... Perlomeno digli di contattere l'AAE e il coniglio solidale e di non darlo al primo che passa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zana Inviato Luglio 8, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2005 Ilaria tu volevi un secondo porcellino d'india,perchè invece non prendi Zuzzu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ovatta Inviato Luglio 8, 2005 Autore Segnala Share Inviato Luglio 8, 2005 perchè ci vorrebbe una gabbietta enorme il coniglietto adesso è piccino, ma poi arriva a pesare 6 kg....ci avevo già pensato ma non è proprio possibile adesso lo sto tenendo io stanno insieme nella gabbietta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zana Inviato Luglio 8, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2005 molti conigli non vengono tenuti in gabbia,alcuni imparano a sporcare nella lettiera,oppure ad entrare nella gabbietta per i bisogni,e per il resto stanno fuori,magari in veranda!facci un pensierino,mi dispiace troppo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ovatta Inviato Luglio 8, 2005 Autore Segnala Share Inviato Luglio 8, 2005 si ma mia madre mi ammazza...come minimo fosse per me davvero terrei miliardi di animali in casa, ma non abito da sola ancora purtroppo cmq sa già a chi darlo ed è una brava persona :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Luglio 8, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2005 Bè il coniglio non è un animale da gabbia... è come un gatto.. ^_* Impara a fare i bisogni nella lettiera e non da problemi, poi vistoc he cresce così tanto diventerà una specie di cagnolino... E poi i conigli grandi sono così belli *_* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zana Inviato Luglio 8, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2005 cmq sa già a chi darlo ed è una brava persona bèh allora speriamo bene! si ma mia madre mi ammazza...come minimo fosse per me davvero terrei miliardi di animali in casa, ma non abito da sola ancora purtroppo idem!vorrei tanti animaluzzi,compresi coniglietti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora