Vai al contenuto

Foto Dell'incontro

Ovatta

Recommended Posts

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/lhisv/alb...m/ph//my_photos

sono stati in quella posizione per ore e quando zizzu si spostava nipsi lo rincorreva perchè voleva rimettersi in quella posizione :wub: adorabili

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo teneri davvero!!!!!!!

:wub::wub::wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

me l'hanno venduta come peruviana, ma mi sa tanto di abissina perchè confrontandola con le altre è piu piccola ed ha il pelo piu corto.........però quant'è carina????!!!! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, purtroppo la mia amica ha deciso di darlo via e adesso sta cercando qlc1 che si possa pendere cura di lui...sono molto triste *-+-+-*

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè i genitori non vogliono tenerlo...perkè dicono che sporca £@@£ mi chiedo: che l'hanno preso a fare, non è che non li deve fare i bisogni sto povero cristo.......

Messaggio modificato per parole non rispettose delle regole del forum.

Modificato da RaelDelMare
Link al commento
Condividi su altri siti

Ilaria tu volevi un secondo porcellino d'india,perchè invece non prendi Zuzzu?

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ci vorrebbe una gabbietta enorme il coniglietto adesso è piccino, ma poi arriva a pesare 6 kg....ci avevo già pensato ma non è proprio possibile

adesso lo sto tenendo io stanno insieme nella gabbietta :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

molti conigli non vengono tenuti in gabbia,alcuni imparano a sporcare nella lettiera,oppure ad entrare nella gabbietta per i bisogni,e per il resto stanno fuori,magari in veranda!facci un pensierino,mi dispiace troppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma mia madre mi ammazza...come minimo _----_ fosse per me davvero terrei miliardi di animali in casa, ma non abito da sola ancora purtroppo

cmq sa già a chi darlo ed è una brava persona :(

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq sa già a chi darlo ed è una brava persona

bèh allora speriamo bene!

si ma mia madre mi ammazza...come minimo  fosse per me davvero terrei miliardi di animali in casa, ma non abito da sola ancora purtroppo

idem!vorrei tanti animaluzzi,compresi coniglietti! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...