ruthievs Inviato Novembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2006 HOla Amigos!!! Siamo arrivati in Argentina, vi racconto che il viaggio in aereo per 14 ore e andato benissimo! Abbiamo fatto storia... 6 cavie che volano in argentina!! Bene, avevo fatto tutte le carte e abbiamo imbarcato le cavie, ho avvisato tutti quelli di Alitalia che mi capitavano che avevo loro in estiva, anche e sopratutto perche devono modificare la temperatura. Gli ho datto tanto da mangiare, lo spazio che avevano in gabbia era abbastanza comodo per il viaggio. Arrivati in Argentina loro stavano benissimo, avevano mangiato tutto e bevuto tutta il acqua (mi avevano deto di controllare se hanno bevuto. Solo che il problem piu grande e stato burocratico, in Aeroporto, l'ente di sanita mi dice che le mie carte non erano valide e che imbarcabano le cavie nel primo volo a aItalia... ho pensato di morire, ho pianto e quasi mi strappo i capelli della disperazione... dopo ore di parlare u fare carte e correre di un lat al altro della citta sono riuscita a tirarli fuori dal aeroporto.. tutto perche??? perche tra Italia e Argentina non si sono capiti per fare queste carte!!! ma alla fine sono riuscita a cavarmela.. e stato terribile, non so perche non danno piu informazione o non si mettono d'accordo tra di loro, io avevo fatto tutto quello che mi avevano chiesto, e ho spesso dei bei soldini... tra tutto.. viaggio carte ecc... avremmo spesso piu o meno 400 euro-... ahh per il viaggio in aereo, come prezzo non e a fatto caro, costa 5 euro il kilo con gabbia e tuttoe il massimo per gabbia e di 10 kili... Scusate il mio italiano, adesso si che e un disastro... Non ho molto tempo col computer adesso... in un paio di giorni vi racconto di piu... baci da tutti noi, saluti dal Sudamerica!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Novembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2006 chissà che paura,fortuna che il problema è stato risolto!!!ma se non ci riuscivate,che fine avrebbero fatto le cavie? Scusate il mio italiano, adesso si che e un disastro... figurati,dopo che parli in un altra lingua per tanto tempo dopo è normale che la lingua madre faccia un po' cilecca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora