Ospite Inviato Luglio 11, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2005 Uno dei miei pulli,ora hanno 321 giorni , continua tuffarsi dal nido.cosa posso fare,visto che di giorno sono da soli perche' lavoro?devo lasciarlo giu'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Luglio 11, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2005 Devi capire se è lui che si "tuffa" o è la madre che lo butta giù dal nido. In ogni caso un canarino completa lo svezzamento e dovrebbe abbandonar il nido intorno alla 5°-6° settimana (intorno al 35°-42° giorno), se per quella data ancora non vola e resta sul fondo della gabbia potrebbe avere qualche patologia ed è consigliabile una visita dal vet aviario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Luglio 11, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2005 Grazie!ma non ho capito una cosa devo lasciarlo giu'?se si, i genitoro gli daranna da mangiare lo stesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Luglio 11, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2005 No, non devi lasciarlo giù! Ma vola? Ha tutte le piume? Si alimenta da solo senza le imbeccate dei genitori? A 32 giorni dovrebbe essere quasi completamente autonomo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Luglio 11, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2005 no di giorni ne ha 21 e cammina solo sul fondo della gabbia ed accenna qualche piccolo volo ma non suff per tornare nel nido da solo ne mangiare da solo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Luglio 11, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2005 Allora è ancora piccino, rimettilo nel nido e controlla che la madre lo continui a imbeccare. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Luglio 11, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2005 l'ho gia' rimesso nel nido 7 volte tra ieri e oggi ad imbeccare c'e' anche il papi ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Luglio 11, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2005 ma quanti sono nel nido? non è che lo butta uno dei due genitori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Luglio 11, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2005 sono in 3. si butta lui l'ho visto io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Luglio 11, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2005 E' il più grande? ...è molto intraprendente... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Luglio 11, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2005 si!e' il piu' grande!ieri si e' buttato anche il piu' piccolo ma in maniera molto piu' intelligente saltando prima sul posatoio davanti al nito e poi sul fondo della gabbia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Luglio 11, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2005 Ehehehe...stanno iniziando a fare i primi voletti....tienili sotto controllo, controlla soprattutto che non si facciano mal alle zampette... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Luglio 11, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2005 nelle zampette hanno una forza!quando li rimetto nel nido si aggrappano alle dita e stringono in un modo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Luglio 11, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2005 E' un bene che siano così forti e vivaci...devono essere simpaticissimi...perchè non posti qualche foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Luglio 11, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2005 ci provero' ma con il telefonino non sono vengono benisimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Luglio 11, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2005 Ok...ancora 10 /15 giorni e dovrebbero essere autonomi...tienici aggiornati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora