Vai al contenuto

Leucemia

silvershark

Recommended Posts

:( accipicchia!

non sapevo che fosse anche virale! forse converrebbe vaccinare i mici anche se al limite......non funziona ma non farà neanche male!

;)

ODDIO.... prorpio bene i vaccini non fanno... nel senso che se fatti male, provocano + danno che bene....

x silver, non vorrei essere polemico, ma considera che i malati INFETTIVI sono tenuti SEPARATI da altri malati, in tutte le strutture... nn voglio insinuare nulla... però rinnovo l'esortazione, se vai dalla micina leucemica, e poi vai a casa, lavati bene le mani.....

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente non sono aggiornata sulla lucemia sono passati 12 anni da quando e morta la mia dea ,ma a me l allora vet curante aveva detto che se il gatto ammalato di leucemia sopavvive 4 anni poi è immunizzato!(infatti la mia è morta un mese prima di compiere 4anni)......credo che il dr doolittle ne sappia di sicuro d più su questa cosa....agari otresti provare a sentire lui......povero piccirullo il gattino,che cosa terribile ,so bene come si muore "male"con la leucemia "£$!" "£$!" (che cosa stpida ho detto:qualcuno ha visto un pelosotto morire "bene"?) £@@££@@£

Link al commento
Condividi su altri siti

x silver, non vorrei essere polemico, ma considera che i malati INFETTIVI sono tenuti SEPARATI da altri malati, in tutte le strutture... nn voglio insinuare nulla... però rinnovo l'esortazione, se vai dalla micina leucemica, e poi vai a casa, lavati bene le mani.....

quello poco ma sicuro! :D

come si dice: fidarsi e' bene ma non fidarsi e' meglio! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il mio è malato di leucemia e il vet. mi ha detto di tenerlo separato assolutamente dagli altri gatti di zona perchè è molto infettiva basta la saliva per il contagio...

adesso anche lui non mangia , proverò anche l'omeopatia perchè non risponde a cortisone o antibiotici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...