Dr. Doolittle Inviato Luglio 21, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 21, 2005 :( accipicchia! non sapevo che fosse anche virale! forse converrebbe vaccinare i mici anche se al limite......non funziona ma non farà neanche male! ;) ODDIO.... prorpio bene i vaccini non fanno... nel senso che se fatti male, provocano + danno che bene.... x silver, non vorrei essere polemico, ma considera che i malati INFETTIVI sono tenuti SEPARATI da altri malati, in tutte le strutture... nn voglio insinuare nulla... però rinnovo l'esortazione, se vai dalla micina leucemica, e poi vai a casa, lavati bene le mani..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Luglio 21, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 21, 2005 Probabilmente non sono aggiornata sulla lucemia sono passati 12 anni da quando e morta la mia dea ,ma a me l allora vet curante aveva detto che se il gatto ammalato di leucemia sopavvive 4 anni poi è immunizzato!(infatti la mia è morta un mese prima di compiere 4anni)......credo che il dr doolittle ne sappia di sicuro d più su questa cosa....agari otresti provare a sentire lui......povero piccirullo il gattino,che cosa terribile ,so bene come si muore "male"con la leucemia "£$!" "£$!" (che cosa stpida ho detto:qualcuno ha visto un pelosotto morire "bene"?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvershark Inviato Luglio 22, 2005 Autore Segnala Share Inviato Luglio 22, 2005 x silver, non vorrei essere polemico, ma considera che i malati INFETTIVI sono tenuti SEPARATI da altri malati, in tutte le strutture... nn voglio insinuare nulla... però rinnovo l'esortazione, se vai dalla micina leucemica, e poi vai a casa, lavati bene le mani..... quello poco ma sicuro! come si dice: fidarsi e' bene ma non fidarsi e' meglio! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federi Inviato Luglio 28, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 28, 2005 anche il mio è malato di leucemia e il vet. mi ha detto di tenerlo separato assolutamente dagli altri gatti di zona perchè è molto infettiva basta la saliva per il contagio... adesso anche lui non mangia , proverò anche l'omeopatia perchè non risponde a cortisone o antibiotici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora