Vai al contenuto

Come Si Fa.........


DONA

Recommended Posts

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Una volta Dona una volta avevi 25 anni,ma i dinosauri si erano già estinti? §#§§#§

Una volta Dona una volta avevi 25 anni,ma i dinosauri si erano già estinti? §#§§#§ /QUOTE]

tesoro io ho l eta che ho ma ne dimostro 25...tu hai l eta che hai e i dinosauri sono li che fanno festa perche finalmente è stato scoperto un loro antenato NON ESTINTO!lo chiamano funfun rex ed è un enorme bestione,con un collo lunghissimo che si infila da tutte le parti,specialmente dove non dovrebbe.......si traveste da carnivoro e va in giro cercando di mangiare solo esemplari femmina......ma più che le foglie degli alberi non ricava.... §#§

Link al commento
Condividi su altri siti

I dinosauri fanno festa perchè trovano un loro simile,ma è anche vero che gli ho dovuto spiegare che dopo la loro scomparsa sono nati i mammiferi,ciò che loro non hanno capito e come mai tu c'eri già prima che loro si estiguessero §#§

Perchè se è vero che loro si erano estinti e che i mammiferi non c'erano ancora,non capivano come mai tu girovagavi per le praterie assieme ai T-rex loro a caccia di altri rettili e tu in cerca di uomini da mangiare,quando non dovevi ancora esserci *-+-+-*

))((

Link al commento
Condividi su altri siti

I dinosauri fanno festa perchè trovano un loro simile,ma è anche vero che gli ho dovuto spiegare che dopo la loro scomparsa sono nati i mammiferi,ciò che loro non hanno capito e come mai tu c'eri già prima che loro si estiguessero §#§

Perchè se è vero che loro si erano estinti e che i mammiferi non c'erano ancora,non capivano come mai tu girovagavi per le praterie assieme ai T-rex loro a caccia di altri rettili e tu in cerca di uomini da mangiare,quando non dovevi ancora esserci *-+-+-*

))((

FIACCA FIACCA!ti stai arrampicando sugli specchi ma risulti solo faraginoso......non si è capito un accidenti del "glorioso" concetto che tentavi di comunicare.....

1 a O palla al centro!!!!!! ))(( §#§§#§

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non l'hai capito il glorioso concetto probabilmente è appunto l'età,è comprensibile sai cara,infatti i primi mammiferi non eccedevano certo

per grandi qualità intellettive, per es i primati erano in grado di usare

solo i bastoni o altri oggetti simili per lanciarli o spaventare...... ))((

abbiamo dovuto aspettare gli uomini di neandertal per costruire le prime

lance e solo poi l'uomo sapiens-sapiens per l'arco e le frecce.

Dona tranquilla che quindi è una cosa provata il limite dei primi mammiferi.

1 a 3 visto che parto avantaggiato di 2 §#§§#§

Palla al centro

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dimmi cosa c'è di sbagliato prof a parte aver saltato alcuni primati e che la comparsa dei primati stessi è molto lontana dall'estinzione dei dinosauri,ma nn era certo una lezione di scienze che volevo fare,infatti tutto ciò non l'avevi capito e hai dimostrato di nn comprendere i discorsi e gli esempi citati

1-4 palla al centro

Ps ma ancora pensi che noi discendiamo direttamente dalle scimmie,poi primati,neandertal,sapiens e poi sapienssapiens?Come diceva il tuo coetaneo Darwin!!! §#§§#§

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...ora quest altra me la dovreste proprio spiegare.......io accanto al letto ho un comodino con una bambola di pezza sopra......bene ora sarà circa una settimana 10 gg che la gatta ha preso l abitudine di andare la sopra e ABBRACCIARSI ma letteralmente alla bambola di pezza!ma dico.....a me non mi abbraccia mai e preferisce la bambola di pezza? "£$!" "£$!" "£$!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...