Vai al contenuto

Come Si Fa.........


DONA

Recommended Posts

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

a giudicar da come ci si abbarbica a quella bambola,sembrerebbe che sprigioni uno strano calore "gattile ".....mi sorge il dubbio che sia un bambolo sotto mentite spoglie..... §#§§#§ comunque la cosa mi fa sentire molto frustrata!ma via ....meglio una bambola di mammuzza tua che ti vuole tanto bene ......sigh "£$!" *-+-+-*

Link al commento
Condividi su altri siti

Povera Dona ...

Ti può consolare sapere che Ulisse ha eletto come sua mamma una coperta in pile?

In braccio a me NON ci sta. Ma si spupazza la "sua" copertina! :lol:

E che Archimede per lunghi mesi faceva le fusa solo ai ... CROCCANTINI??? *-+-+-*

(Ultimamente è un po' più coccolo, ma ancora non abbastanza!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ... il veterinario sostiene che "visto chi lo ha allevato, qualche problema questo gatto deve proprio averlo!".

(Bastardo dentro, il veterinario! :D )

Archimede non ha praticamente conosciuto la mamma, è con me da quando aveva circa 2 o 3 giorni, aveva ancora il cordone ombelicale attaccato! :wub:

E' un po' un miracolo che sia ancora vivo :wub: , e un po' poco "naturale" :( .

Ma quando mi hanno chiesto se volevo provare ad allevarlo, Attila era morto da pochi mesi e ... eccoci qui. ;)

E' un po' psicopatico, storto (cammina strano ed assume certe posizioni "a banana" ... ) e stranetto.

Ma è un adorabile batuffolino nero! :wub:

E guardarlo è uno spasso ! §#§

Link al commento
Condividi su altri siti

no no ci sono anche i miei...

milù il pomeriggio si mette a dormire sul lettone, appena mi siedo sul letto, comincia a miagolare come un ossessa, quasi come l'ammazzassi... spalanca la bocca e MIAAAAAAAAOOOOOOOO MIIIIAAAAAAAAOOOOOOO MIIIIAAAAAAAAAOOOOO..... §#§£@@£

un giorno ero al telefono con mia suocera eh beh... mi ha chiesto che cosa stessi facendo alla gatta.... £@@£ "£$!"

Link al commento
Condividi su altri siti

è quello nel tuo avatar immagino??? che ci fa sull'antenna???

No, quello è l'unico, il meraviglioso, il mitico Attila ^+^+^

E sta su un ulivo, NON su un'antenna ! :D

Archimede è la bestia nera che si vede nelle foto.

I gatti neri sono difficilissimi da fotografare (sono NERI! :D ), e sembrano tutti uguali in due dimensioni.

Ma Attila era un'altra cosa. Psicopatico anche lui ))(( , ma in modo molto diverso.

Era più coccolo. Ma quando gli prendevano i 5 minuti ... sbranava chiunque!

Per fortuna erano solo 6 chili di gatto... fosse stato più grande non lo racconterei!

:rolleyes:

Archimede invece non usa le unghie, morde solo per giocare (e piano), non ringhia ... :wub:

Ma fa dei versi stranissimi, si muove in modo preoccupante :P ed è buffissimo!

§#§

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male.....tutto cio mi consola.....credevo di essere candidata solo io al guinness dei primati in fatto di gatti assurdi....

Macchè! §#§

E che dire di Ulisse, che mi segue per casa con il suo bel nasino rosa all'insù, miagola con la sua vocetta da femminuccia, si struscia e si dimena

(secondo me è gay! :P - niente in contrario, peraltro !)

:rolleyes:

e ... se non gli do da mangiare UMIDO (perchè i croccantini gli piacciono poco) in tempi ragionevoli ... MI MORDE I POLPACCI???? :(

§#§§#§

Link al commento
Condividi su altri siti

i piedi lo fan per puro sadismo e per giocare...

ma le ascelle, anche se appena lavate, li fanno impazzire.

l'astolfo in genere si mette lì rannicchiato e cerca pure di leccarle...ma fa solleticoooooooo percarità

io ho avuto un'esperienza simile ma circa 3 mesi fa...

avevo un raffreddore tremendo, naso tappato e mal di gola...

e mi sono messa "quel famoso unguento all'odore di mentolo da spalmare sulla cassa toracica" e poi ho messo sopra una maglietta...

Simba sembrava fatto!

non la smetteva di tuffare la faccia sulla maglietta e non mi riusciva spostarlo!

continuava a voler leccare la maglietta...faceva morire! §#§

Link al commento
Condividi su altri siti

... NELLA doccia.

Io devo tenere chiuso il box ... perchè i miei topacci adorano girare in doccia e poi decorare il pavimento di TUTTA la casa con le loro simpatiche zampette! :(

Inutile dire che il mio consorte non si cura di chiudere la doccia dopo averla usata, così ... :angry:

§#§

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...