DONA Inviato Luglio 27, 2005 Autore Segnala Share Inviato Luglio 27, 2005 con buona pace di chi dice che i gatti odiano l aqua! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Luglio 31, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2005 Cosa intendi con "si muove in modo preoccupante?" Come dicevo già prima ... ... coordina male i movimenti "lenti". (Ma quando corre è una saetta! ;) ) Dovreste vedere quando si lava ... sembra ancora un cucciolino che sta imparando i movimenti, povero tatino ... E poi si butta per terra "a banana": pancia in su, zampe posteriori larghissime, testa che guarda a sx e zampe posteriori girate verso dx ... Deve avere la spina dorsale a spirale! Mi sento un po' in colpa: non gli ho insegnato "cose da gatti" ... Quando ha imparato a camminare cercava in tutti i modo di farlo su due zampe sole ... ))(( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Luglio 31, 2005 Autore Segnala Share Inviato Luglio 31, 2005 forse ha una crisi d identita....magari crede di essere un umano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Luglio 31, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2005 Mah ... con Ulisse è abbastanza prepotente ... perciò forse ha capito di essere un gatto! Oppure si è convinto di essere il suo "padrone" ))(( In compenso, spesso io miagolo ... che sia grave? ))(( (MIAO) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Luglio 31, 2005 Autore Segnala Share Inviato Luglio 31, 2005 : macche!non è grave.....solo forte senso di identificazione!che vuoi l amore...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Luglio 31, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora