stevecavio Inviato Settembre 2, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2005 spero che non abbiano mai calcoli,poverine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ovatta Inviato Settembre 3, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2005 non mi spiego ankora perkè quando fa la pipì bianca fa anke rumore tipo spruzzo e ne fa poca....mah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Settembre 3, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2005 le mie fanno un idrogetto e tanta,soprattutto elide. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Settembre 12, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2005 Ieri ho pesato i mei patatoni: FRODO (1 anno e mezzo) 1230gr PIPINO (1 anno e 2 mesi) 980gr CICCIONI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Settembre 12, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 12, 2005 eheheh ma allora non sono solo i miei i ciccioni eheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Settembre 12, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2005 complimenti frodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora