alessandro1989 Inviato Luglio 17, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 17, 2005 Ultimamente quando coccolo la mia cavietta mi accorgo che perde una gran quantità di pelo. E' regolare? Ha solo 5 mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ovatta Inviato Luglio 17, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 17, 2005 anche la mia ne perde, infatti mi ritrovo tutta la maglietta impelata ogni volta oddio credo sia normale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zana Inviato Luglio 18, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2005 si anch'io mi riempio di peli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Luglio 18, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2005 si,anche le mie,soprattutto elide,è tempo di muta,come i cani e altri animali ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Luglio 18, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2005 Se il pelo che perde non è in ciuffi folti non c'è da preoccupaersi... io ho peli che volano per tutta casa e i vestiti pieni! ihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Luglio 23, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2005 si,è vero,sono ancora più appiccicosi di quelli di cane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Diddle Inviato Luglio 24, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2005 è tutto regolare siamo nella stagione in cui tutti gli animali col pelo lo cambiano presempio il mio cane ne perde una montagna al giorno non ti preoccupare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessia Inviato Maggio 26, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2008 la mia lo fa sia d'inverno che d'estate praticamente tutto l'anno....nn è possibile porvi quaolche rimedio.... i peli si appiccicano d'appertutto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora