silvershark Inviato Luglio 18, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2005 ciaaaaaaaaaaao!!! Ieri e' successa una cosa troppo divertente..... io e il mio amore (quello a 2 zampe, il mio amore a 4 era a "ninnare" nella sua cuccia) eravamo sul divano a vedere la televisione... Matilde era appisolata dentro una delle mie scarpe (forse ammazzata dai gas "pediferi" dopo 9 ore di lavoro....eheheheheh!) e Simba era sulle scale a guardare fuori dalla finestra.... fin qui tutto normale... ad un certo punto vedevo che muoveva la bocca (per intenderci tipo quel giochino a forma di bocca che se gli dai la carica batte i denti.......-che bei paragoni che faccio oggi....-) e parlava! faceva tipo "gna gna" e poi un "meo" o "mao" non ho capito bene... e "diceva" tutto questo mentre tentava disperatamente di individuare la mosca... (beh alla fine l'ha presa e se l'e' magnata....... ) lo fanno anche i vostri oppure ho un "wondercat"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Luglio 18, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2005 si lo fa anche milù... lei dice invece... "ma... ma.. ma..." oppure ... "me ... me... me..." e poi zac e se la magna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvershark Inviato Luglio 18, 2005 Autore Segnala Share Inviato Luglio 18, 2005 il bello e' che dopo questi "spuntini" viene da me, mi si mette in braccio e mi lecca..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Luglio 18, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2005 uh che schifo... approfitta anche tu allora... mettiti con lei adocchia una mosca e pappatela anche tu come fa lei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvershark Inviato Luglio 18, 2005 Autore Segnala Share Inviato Luglio 18, 2005 potrei farlo.....bleah! pero' mi hai fatto venire in mente una cosa....oddio...riguarda Golia...andro' di sicuro OT....va beh io la dico lo stesso eh...tanto e' una parentesi: ieri sera ero con lui in giardino e lo vedevo sgranocchiare qualcosa che sembrava un rametto secco e bruciacchiato (la sera prima avevamo fatto il barbeque sicche' poteva esserlo benissimo....) io parto decisissima con la mano...glielo levo dalla bocca....mi guardo la mano...e... ............................era uno scarafaggio versione gigante secco! (e mezzo ciucciato da Golia....................... "£$!" ) mamma mia che schifo!!!!!! (dopo gli ho dato subito uno dei suoi dolcetti per evitare che, dopo, mi leccasse appiccicandomi addosso resti "scarafaggiferi"....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pat Inviato Luglio 18, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2005 Frida fa dei versi stranissimi quando caccia le mosche e gli insetti, non so riprodurli per iscritto, una specie di "gneee gneee", so solo che nei primi tempi mi spaventavo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Luglio 18, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2005 uh che schifo... approfitta anche tu allora... mettiti con lei adocchia una mosca e pappatela anche tu come fa lei... samantha cominci apreoccuparmi......da quando sei invasa dalle mosche stai avanzando delle strane idee-.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Luglio 18, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2005 ho comprato, a proposito di mosche, quegli aggeggi che vendono in colorificio, che sono ricoperti di miele sono delle strisce appiccicaticcie, tutte arrotolate che una volta srotolate sono della lunghezza di 50 cm... e appiccicano come non mai!!! anche nei miei capelli l'altro giorno, mi ha dovuto liberare luca.... TAGLIANDONE UNA BELLA CIOCCA! e profumano. comunque sono ottime contro le mosche e le zanzare!!! ))(( c'era milù stasera che quando stavo togliendo quel coso vecchio e pieno di mosche e zanzare, beh cercava di acchiapparlo al volo mentre lo riarrotolavo... ed io che gridavo: "MILUUUUUUU TI APPICCICHI!!! E POI TE LO LASCIO APPICCICATO EH!!!" Ma lei niente!!! continuava facendomi i versetti... tipo MIAAAAAAAOOOOOO stizzitaaaa pure! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Luglio 18, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2005 mi ha dovuto liberare luca.... TAGLIANDONE UNA BELLA CIOCCA! samantha, questa è da aggiungere alla lunga lista degli aneddoti! Anche Archimede e Ulisse fanno strani versi quando adocchiano qualche UFI (insetto volante non identificato)! Io dico che "scricchiolano"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvershark Inviato Luglio 19, 2005 Autore Segnala Share Inviato Luglio 19, 2005 Io dico che "scricchiolano"! ecco esatto! lo scricchiolio rende perfettamente l'idea... ps: da aggiungere alla cronaca instettifera.... ieri sera Simba è venuto in braccio (come tutte le sere) per le coccole prima della nanna.....e dalla sua bocca spuntava una....terribile....orrida.....enormemente pelosa.....zampetta di ragno.... "£$!" "£$!" io ooooooooooooooooooooooooodio i ragni...... gli ho fatto fare un volo a Simba pareva il gatto cannone! (involontario perche' sono saltata giu' dal divano!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunetta Inviato Luglio 19, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 19, 2005 mamma che schifo odio anch'io i ragni! anche i miei si divertono con animaletti vari, luna prende i merli o cmq i pennuti! alby è + specializzato in lucertole da kilo! ))(( e talpe! fa di quelle buche! e sta addestrando milù a dovere casomai l'istinto da predatore non si esalta! la cosa + schifosa è quando alby ammazza qualche cicmice e poi ti viene per leccare con un alitoooooo!!brrrr mi vengono i brividi al solo pensiero certo però che non ci annoiano mai i ns. amici pelosi! ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Luglio 19, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 19, 2005 Che schifo ... Ma fa parte della serena convivenza con i nostri piccoli predatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Luglio 19, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 19, 2005 silvia da aggiungere alla lista di aneddoti dici??...... beh... dai no, non è molto divertente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvershark Inviato Luglio 19, 2005 Autore Segnala Share Inviato Luglio 19, 2005 la cosa + schifosa è quando alby ammazza qualche cicmice e poi ti viene per leccare con un alitoooooo!!brrrr mi vengono i brividi al solo pensiero ecco questo ancora non mi e' capitato....... ...................................ma mi capitera' di sicuro me lo sento! il bello e' che a vederli sgranocchiare sembra che si mangino la cosa + buona del mondo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Luglio 19, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 19, 2005 è vero che schifo... le mie viste l'invasione di locuste/cavallette.. si sono trasferite sul tetto per fare diversi pasti al giorno... uhhhh.... "£$!" ogni 5 minuti le vedo schizzare e poi sgranocchiare qualcosa... bleah! "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Luglio 19, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 19, 2005 dai no, non è molto divertente... No, sam, per TE non sarà stato divertente ;) , ma ti assicuro che immaginarmi la scena è stato esilarante! (da buona " 'stardaaaa" ))(( , rido delle piccole disgrazie altrui! ) Oggi io ho fatto la doccia con un ... boh. Insetto? Un "coso" delle dimensioni di una cavalletta, però con (credo) delle alucce, e nero e schifoso. :( Sono entrata in doccia in tutta fretta perchè al solito avrei dovuto essere gia al lavoro da tempo. E mentre mi lavo guardo in basso e vedo questa "cosa" nel piatto. Beh, ormai ero lì ... CHE SCHIFOOOOOOO! Ogni tanto vorrei passare per le armi i miei piccoli predatori. ))(( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki84 Inviato Settembre 19, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2005 Ciao a tutti! io sono nuova, appena registrata, non più di dieci minuti fa! Ho letto qualcosa quà e là, comunque anche se la conversazione l'avete conclusa ormai da mesi.... ci tengo a dire che anche la mia micia poverina, faceva quelli strani versi: guardando fuori dalla finestra perchè voleva acchiapparsi qualche piccione!!! Penso proprio che sia una cosa normalissima e fa anche tanta tenerezza!no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Settembre 19, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2005 Ciao miki84! Ben "approdata" tra noi! Sì, sono buffi e teneri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki84 Inviato Settembre 19, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2005 Grazie mille dell'accoglienza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pochie Inviato Settembre 20, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2005 benvenuta tata!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vegas Inviato Settembre 20, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2005 Quello che hai decritto all' inizio del post è un verso assolutamente normale per i gatti soprattutto quelli giovani... In natura è il versetto preparatorio prima dell' attacco finale all' ignara preda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunetta Inviato Settembre 20, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2005 ;) benvenuta tra noi miki! di stranezze in qs forum ne leggerai a iosa percui non chiederti il perchè di certe discussioni......poi ti abituerai!!! BENVENUTA consuelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 20, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2005 uh ma cosi me la spaventi la nostra miky...lunettaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki84 Inviato Settembre 21, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2005 "" tranquille! è proprio bellissimo questo forum e siete tutti anche molto simpatici!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora