MarettaDR Inviato Settembre 4, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2005 un esempio per un discorso ampissimo, complesso... il troppo amore... Io lo vedo come una forma di non rispetto... Amore per me é dare al cavallo il massimo, cioé prima di tutto lasciarlo libero al pascolo con i suoi simili per la maggior parte del tempo, assicurargli comodità, sicurezza, cibo, acqua, ... Ma dargli carote e zuccherini a mio modo di vedere non é troppo amore... Poi sarò io che avrò un'altra mentalità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the_forrest Inviato Novembre 14, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2005 ma sai cosa e un cavallo almeno? quella specie di animale a 4 zampe.. con i pelo ...che fa 3 andature? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Novembre 14, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2005 beh, veramente ha più di 3 andature... e non ha ZAMPE ma GAMBE!! e se per caso dici a Maretta, ti posso assicurare che il cavallo sa benissimo cos'è... tanto da suscitare ammirazione da quanto è brava. Meglio che le critiche, quando ci sono, siano almeno costruttive.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilion Inviato Novembre 15, 2005 Autore Segnala Share Inviato Novembre 15, 2005 se la critica è per me.. spiegati meglio... con argomentazioni valide e solo se sei in grado di discutere civilmente e con cognizione di causa. altrimenti risparmiati polemiche che non sei in grado di gestire. buon tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loe Inviato Novembre 15, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2005 Era per Maretta, che, concordo con Lady, è una bravissima amazzone. A volte è meglio risparmiarsi critiche poco costruttive, soprattutto nei confronti di chi non se le merita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pioggia Inviato Dicembre 20, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2005 Cioè io sono sconvolta.....ma a queste persone gli si dovrebbe togliere il cavallo!!!!! ma come si può..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cavallina80 Inviato Gennaio 17, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2006 Bruciare i peli sul muso dei cavalli non và affatto bene!!! quoto pienamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora