stevecavio Inviato Settembre 21, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2005 anche i miei avanotti si nascondono sempre nel filtro,chissà come fanno a non restare impigliati nel cotone idrofilo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kokky Inviato Aprile 14, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2006 anche le mie sono sempre pancione e con la macchia nera e non so mai quando metterle nella sala parto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIVAUGA Inviato Aprile 14, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2006 Quanto sono fortunata! io non ho mai avuto bisogno della sala parto,e poi basta separare la guppyna dagli avanotti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kokky Inviato Aprile 15, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2006 finalmente sono nati i guppyni!!!!! sono circa una decina sono i primi guppini che nascono nel mio acquario che ho allestito da appena un mese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Aprile 21, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2006 io li lasciavo tranquilli tutti insieme.avevo 3 femmine e un maschio in un acquario di 150 litri a 1 sono arrivata ha 40 pesci 15 adulti e gli altri avanotti di varie dimensioni. basta mettere molti rifugi,la sala parto e stressante e poi i piccoli non sempre si salvano i miei morivano appena nati dentro la sala, invece nella vasca insieme con rifugi oportuni e meglio,io dividevo le femmine in un altro acquario cosi i maschi non li stressavano e li facevano partorire li dopo un po li riportavo insieme ai maschi.solo che non sono riuscita a controllare tutto e ho deciso di lasciarli insieme maschi avanotti e femmine. insomma in giro di tre anni ho ripopolato i negozi della zona che quando mi vedevano mi scacciavano via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora