Ospite Inviato Luglio 22, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2005 Questa mattina mi è volato sul balcone un Parrocchetto dal Groppone Rosso forse richiamato dagli altri pappagalli, cocorite e calopsite, che ho sul terrazzo. Il pappagallo si è fatto prender abbastanza facilmente ed ora alloggia tranquillo in un'ampia gabbia. Volevo saper come devo fare per richiedere il CITES per questo pappagallo, se è necessario, e se andando al Comando del Corpo Forestale e spiegando il fatto posso ottenere l'affidamento dello stesso. Grazie mille^^ Simone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Luglio 22, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2005 Ciao e benvenuto nel forum! Prima di tutto metti in giro degli annunci, specialmente presso negozi di animali e veterinari, chiedi ai vicini per trovare eventualmente i vecchi padroni che magari sono disperat e lo stanno cercando. Se è così confidente con l'uomo è probabile che sia stato allevato a mano e trattato bene dai precendent proprietari e quindi prima di tutto informati se nelle vicinanze qualcuno ha smarrit il parrocchetto in questione. Per quanto riguarda la richiesta del Cites prova a scrivere una e-mail direttamente al servizio Cites: http://www.corpoforestale.it/cites/hpcites-file/citeshp.htm spiegandogli la situazione. Tienici aggiornati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora