AmicaAnimali Inviato Luglio 22, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2005 Da un mese ho una piccola tartarughina d'acqua. Purtroppo negli ultimi tempi: si rifiuta di mangiare, dorme la maggior parte della giornata, si muove poco, le si spezzano le unghie e presenta delle macchie bianche sulla pelle. Da cosa potrebbe dipendere? E' il caso di preoccuparsi molto? Cosa mi consigliate di fare? Grazie mille in anticipo per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaM Inviato Agosto 10, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2005 dicci le condizioni di allevamento! inizia col farle fare dei bagni di sole mettendola in una vaschettina con la sua acqua per qualche ora (prima mattina o tardo pomeriggio, mai a mezzogiorno!) al sole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AmicaAnimali Inviato Settembre 17, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 17, 2005 grazie, ma... è morta. "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sweety Inviato Settembre 20, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2005 grazie, ma... è morta. "£$!" "£$!" "£$!" "£$!" Mi dispiace... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora