Dragon91 Inviato Luglio 23, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2005 un giorno stavo passando l'aspirapolvere nel ripostiglio,quando da una scarpa di mio padre vedo uscire un ragnetto lungo un paio di cm tutto sull'arancione-marroncino,che erreonamente e preso dalla paura ho aspirato,e molto probabilmente ucciso.sapete dirmi di che specie era e se era pericoloso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Luglio 23, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2005 era di quelli con le zampe lunghe e il corpo piccolissimo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragon91 Inviato Luglio 24, 2005 Autore Segnala Share Inviato Luglio 24, 2005 no no,quelli li conosco,questo era molto grosso,diciamo di circonferenza 2 cm o di più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Diddle Inviato Luglio 24, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2005 a mia sorella gli sarebbe venuto un infarto cati (mia sirter)li odia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragon91 Inviato Luglio 24, 2005 Autore Segnala Share Inviato Luglio 24, 2005 anche a me per poco veniva,e sempre per poco non vomitavo sul posto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Diddle Inviato Luglio 24, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2005 blea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Diddle Inviato Luglio 24, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2005 però si dice ragno porta guadagno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragon91 Inviato Luglio 25, 2005 Autore Segnala Share Inviato Luglio 25, 2005 si,ma potrebbe portare anche malanno!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Diddle Inviato Luglio 26, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2005 non ti piacciono i ragni vero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragon91 Inviato Luglio 27, 2005 Autore Segnala Share Inviato Luglio 27, 2005 nu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Diddle Inviato Luglio 31, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2005 però ragno porta guadagno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaM Inviato Agosto 10, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2005 ..purtroppo la descrizione si adatta a qualche dozzina di specie... per cui è impossibile dirti che ragno fosse! sorry! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragon91 Inviato Agosto 14, 2005 Autore Segnala Share Inviato Agosto 14, 2005 và bene lo stesso!ciao! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Agosto 20, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2005 cmq ne esistono pochissime di specie veramente pericoloso per tranquillizzarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora