Vai al contenuto

E' Successo Quello Che Temevo

zia michi

Recommended Posts

§#§§#§

purtoppo e' accaduto quello che temevo...ieri uno s*****o che non ha neanche avuto la decenza di fermarsi,ha investito con l'auto la mia koka...è mortassul colpo,penso e spero non abbia sofferto|!

è da ieri che piango,aprire la porta di casa e non vederla più strusciarsi sulle mie gambe...non sentire più le sue fusa e i sui teneri miagolii mi fa stare veramente male!!!

lei dormiva con me,mangiava con me..io vivo da sola e lei era la mia migliore amica,come un figlio!

subito ho avuto la reazione di non volere più animali con me ma ho gia'cambiato idea...una mia collega ha trovato dei micetti in un bosco e domani vado a prenderne due..non riesco a stare senza un micio intorno.

mi suggerite qualche bel nome per un maschietto e per una femminuccia??

ciao koka sarai sempre nel mio cuore

zia michi

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo so bene come ci si sente quando si perde un gatto amato cosi e ti capisco.....con la mia dea io ero uguale a te,avevo lo stesso rapporto....e oa ce l ho con la molly e l altea ........nessuno potrà mai prendere il posto di koka ma secondo me un altro gattino è la scelta più giusta x tentare di andare avanti senza lei,e poi chi ama i gatti nn ce la fa a stare senza.....la tua koka non vorrebe di sicuro vederti piangere e stare sola.....che te ne pare come nomi di morgana o merlino?una abbraccio forte a "£$!" "^^" "^^" te

Link al commento
Condividi su altri siti

bravisssima, reagire al dolore è stata anche la mia tecnica e ha avuto un gran successo!

nomi belli ti prego, via i pussy, micci, picci, pippi...

un gatto è una bestia elegante per definizione, necessita di nomi regali, magari storici!

chiamiamolo napoleone allora.....o garibaldi..... §#§§#§§#§

Link al commento
Condividi su altri siti

napoleone è il gatto di mia zia...;)

garibaldi non sarebbe male.

mi piacciono i nomi medievali, astolfo (come il bestiomionero), agilulfo, pancrazio, odoacre, teodosio...

dai che garibaldi non è mica male vero?agilulfo e difficile da pronunciare.....

potremmo anche andare sulla filosofia greca...... socrate, aristotele.....come ti pare?questo sarà un nuovo gattino moooolto acculturato....... §#§§#§§#§

Link al commento
Condividi su altri siti

"£$!" zia michi, ... "£$!" povera koka ...

E' una buonissima idea adottare qualche altro micino bisognoso di affetto.

Ti aiuterà a superare questo momentaccio, riavrai la compagnia più discreta (ehm, non sempre discreta! :rolleyes: ) ed elegante che c'è. - Forse su questo punto dovremmo discutere un po' ... ;)

E darai una casa ad altre creaturine. :wub:

Fatti coraggio.

Mi associo per nomi un po' "nobili"!

Mi piace Dafne per una femminuccia, o Pericle, Platone, Fedro per un maschietto ... :wub:

"^^"

Link al commento
Condividi su altri siti

"£$!" "£$!" "£$!" "£$!" mi dispiace tantissimo per la tua micia! Certa gente sarebbe da mettere sotto davvero :angry: !!

Un mese fa è morta anche la mia micia e non sai che depressione entrare in casa e non vedere più nessuno... Infatti anch'io dopo il primo pensiero "non voglio mai più un animale in casa" ho cambiato idea e ho preso un cagnolino.

Sono sicura che un nuovo micio ti aiuterà a superare questo momento difficile e ti riempirà la vita di tanto affetto!!!

Per una femminuccia sarebbe carino Folie o Miss, per un maschietto Asso o Tigro.. ))((

Mille abbracci "^^" !

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:

grazie a tutti mi avete dato un sacco di nomi bellissimi...i micetti che accogliero' in casa sono ancora troppo piccini (hanno appena 3 settimane!!),appena comincieranno a mangiare senza la mamma il cibo umido li prendo con me e so che standoci insieme riusciro' a scegliere i nomi giusti per loro!!

voi continuate a suggerirmene di nuovi!!

secondo voi e' meglio prenderne due,no?!

cosi' anche se sto poco in casa si fanno compagnia!!!

la mia casa senza koka e' vuota e triste ma appena arriveranno i miei nuovi amici sara' nuovamente una casa felice e non vedo l'ora!!!

la mia koka dall'alto mi vedra' felice e sara' felice anche lei!!

zia michi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace, perdere un amico peloso in quiesto modo dev'essere orribile. Ma sono contenta che abbiate trovato quei micetti. Chissà, forse se non fosse stato per koka forse non li avreste mai presi con voi...sono certa che la tua miciona sarà contenta per i due trovatelli :wub: "^^"

Link al commento
Condividi su altri siti

§#§§#§

purtoppo e' accaduto quello che temevo...ieri uno s*****o che non ha neanche avuto la decenza di fermarsi,ha investito con l'auto la mia koka...è mortassul colpo,penso e spero non abbia sofferto|!

è da ieri che piango,aprire la porta di casa e non vederla più strusciarsi sulle mie gambe...non sentire più le sue fusa e i sui teneri miagolii mi fa stare veramente male!!!

lei dormiva con me,mangiava con me..io vivo da sola e lei era la mia migliore amica,come un figlio!

subito ho avuto la reazione di non volere più animali con me ma ho gia'cambiato idea...una mia collega ha trovato dei micetti in un bosco e domani vado a prenderne due..non riesco a stare senza un micio intorno.

mi suggerite qualche bel nome per un maschietto e per una femminuccia??

ciao koka sarai sempre nel mio cuore

zia michi

perche hai messo le faccine che ridono?? :huh:

cmq mi spiace..per la femmina questi sono i nomi che ti consiglio:Zayla(inventato da me!! ))(( ),Kelly e Odette

Link al commento
Condividi su altri siti

bel nome elvis!!! brava carol!

si!!e proprio carino.. elvis.....che ne dici michy?? ))((

anche odette non e male...oppure zayla.....naturalmente per le femmine!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...