lilli78 Inviato Agosto 15, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 15, 2005 A me hanno investito la mia lilli ieri mattina,non faccio che piangere... Oggi alle 14,30 uscita di casa ho visto una micia del quartiere che so che aveva partorito un mese fa,sentivo miagolare e mi sono avvicinata al secchione dell'immondizia ...credevo avesse buttato i piccolini li invece qualcuno li aveva messi in un sacchetto di plastica e buttati capite che orrore???? Piangendo ho aperto la busta e li ho trovati!!!Su 5 te erano svenuti ora sono a casa mia e gli ho dato del latte,devo dargli da mangiare ogni tre ore voi li avete mai allevati?Se si ditemi come...Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Agosto 15, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 15, 2005 uh mi dispiace caspita!! ma quanti micini alla fine sono sopravvissuti?? portali dal vet e chiedi direttamente che cosa puoi fare per allevare i micini, attieniti a quello che dice il medico, e vedrai che li salvi cara!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilli78 Inviato Agosto 16, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2005 si sono salvati tutti e cinque ora li sto allattando con il latte in polvere e gli ho messo il fr.............. per le pulci (erano pieni)... Due hanno già rovato una padrona,certo non li tiene in maniera impeccabile (vaccini vari,antiparassitari ecc...ecc..) peròò avranno cibo sicuro...se poi trovo di meglio....purtroppo poche persone sono come noi... In tanti non capiscono il mio dolore per la morte di Lilli ,mi hanno detto "era solo un gatto..."ma lei era il mio gatto era quella che mi aspettava sulla ringhiera alla notte fino a che non rientravo...e mi svegliava leccandomi i piedi solo quando sentiva la sveglia suonare... ti rendi conto?? Non ho detto che ho anche un altro gatto di 3 anni con cui lei passava tutto il tempo ed ora lui non fa altro che stare a dormire giorno e notte. Lui e la mia cagnolina si sono accorti dell'incidenti ed erano alla rete del giardino con lo sguardo fisso su di lei sull'asfalto,io non c'ero ma mio fratello li ha visti(è stato lui a seppellirla). Sono molto triste..grazie per la risposta e ciao "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora