Guest valerina Inviato Luglio 26, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2005 Ciao a tutti!!! Due settimane fa la nostra gata Basika a partorito 4 bellissimi gattini. E ndato tutto bene, soltanto ho paura perche mi sembra ke non li basta il latte (la mamma ha soltanto 1 anno). Vorrei un consiglio concernente al fatto quando poso cominciare a darli anche io da mangiare, e se si, cosa, come, quanti volte in giorno? Aproposito, gia hanno apperto i occhini ed sono dei angioletti iccredibili. Grazie e scusate le errori gramaticali "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geordie Inviato Luglio 26, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2005 Ciao Valerina ! A 20 giorni è ancora presto per dare loro del cibo vero e proprio. Fatti consigliare dal veterinario un latte in polvere da dargli come rinforzo a quello della mamma . Di solito dovresti darglielo ogni 2 o 3 ore mi pare... però è meglio farti consigliare ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilli78 Inviato Agosto 17, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2005 Io sto allevando 5 gattini con il latte in polvere apposta per i cuccioli di gatto e cane,sulla busta c'è scritto che si può dare in aggiunta a quello che prendono dalla mamma...tanti auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Agosto 17, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2005 Sono d'accordo. Ti suggerirei di sentire il veterinario per capire se davvero il latte della mamma non sia sufficiente (non è detto, magari basta!). Nel caso, latte in polvere per cuccioli, in aggiunta a quello della mamma. Però forse puoi iniziare a dare loro anche un po' di croccantini per neonati, inumiditi nel latte (NON latte di mucca!) - oppure un po' di omogeneizzato. E' prestino, ma se ne mangiano significa che sono "pronti". In ogni caso non ti aspettare scorpacciate, sono piccoli! "" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora